La Lazio è una delle outsider più accreditate per la conquista di un posto in Champions League nella stagione di Serie A 2022/2023. All’interno del club biancoceleste si respira un rinnovato entusiasmo dopo l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri, reduce da un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto con la Juventus nell’anno stagione 2019/2020, e il successivo esonero da parte della società per gli scarsi risultati ottenuti in Champions League.

Potrebbe interessarti: tutti i migliori gadget per tifare la Lazio

L’ex allenatore di Napoli e Chelsea ha tutta l’intenzione di ripagare la fiducia del presidente Lotito e del direttore sportivo Tare, consegnando ai tifosi laziali una stagione esaltante. È anche vero però che bisognerà valutare l’impatto di Sarri alla guida tecnica della Lazio, dopo che per anni è stata di proprietà esclusiva di Simone Inzaghi, diventato nel frattempo il nuovo allenatore dell’Inter.

Leggi anche: il calendario completo della Serie A 2022/23.

In estate la rosa è stata rinforzata a centrocampo con l’arrivo di Felipe Anderson, di ritorno a Formello dopo le esperienze non proprio fortunate prima al West Ham e poi al Porto. Per il calciatore brasiliano si tratta della sesta stagione con la maglia biancoceleste, dopo i cinque anni trascorsi all’ombra del Colosseo tra il 2013 e il 2018. Oltre a lui, Tare ha regalato al nuovo tecnico anche l’esterno sinistro Hysaj, vecchio pallino dell’allenatore già ai tempi dell’Empoli.

Sarà la Lazio la sorpresa della nuova stagione?

Non perderti le partite della Lazio, abbonati ora a DAZN e sfrutta l’offerta a soli 19,99 € al mese

Quando gioca la Lazio? Date, orari e broadcaster di tutte le partite della Serie A 2022-2023

Di seguito trovi le date, gli orari e il broadcaster di tutte le partite della Lazio per la stagione di Serie A 2021-2022.

DataOrario
Squadre