Di recente sono stati rivelati tutti i concorrenti che prenderanno parte al Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini, però, intervistato da Sorrisi e Canzoni, si è lasciato andare su alcune dichiarazioni riguardo a due personaggi che hanno dovuto rifiutare a causa di altri impegni. Le sue parole vengono riportate anche dal sito Isa e Chia. Ecco, quindi, cosa ha detto:
Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie TV su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania.
Niente da fare, quindi, per questo due volti molto noti. I volti definitivi, quindi, che vedremo all’interno della casa più spiata d’Italia, sono i seguenti:
- Denis Dosio
- Francesca Pepe
- Patrizia De Blanck
- Elisabetta Gregoraci
- Flavia Vento
- Dayane Mello
- Stefania Orlando
- Adua Del Vesco
- Matilde Brandi
- Myriam Catania
- Andrea Zelletta
- Massimiliano Morra
- Pierpaolo Pretelli
- Enock Barwuah
- Francesco Oppini
- Tommaso Zorzi
- Maria Teresa Ruta e Guenda Goria
- Fausto Leali
- Paolo Brosio
- Fulvio Abbate
Le rivelazioni sul Grande Fratello Vip 5, però, non finiscono qui. Infatti all’intervista erano presenti anche gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Scopriamo cosa hanno rivelato.
Antonella Elia e Pupo al Grande Fratello Vip 5
Dal canto suo il cantante Pupo ha detto che la sua concorrente preferita è Elisabetta Gregoraci perché le sta molto simpatica, invece spera di non incrociare mai Paolo Brosio, in quanto secondo lui prega un po’ troppo. Sempre secondo lui, poi, a scatenare le dinamiche all’interno della Casa saranno le donne:
Le donne, in effetti, sono sempre state la dinamite del GF, ma quest’anno è roba da Apocalypse Now. Secondo me la miccia potrebbe partire dalla De Blanck e da Maria Teresa Ruta. E anche da Flavia Vento. Da quelle parti cadranno le prime extension.
Antonella Elia, invece, punta tutto sulla Ruta, ma non solo. Infatti la showgirl ha parlato anche della sua preoccupazione nel dover partecipare al Grande Fratello Vip 5 nella nuova veste di opinionista:
Ho molte paure, è un’esperienza nuova. So che vorrei essere profonda e immediata, so che vorrei che la mia analisi fosse sempre attenta e mai banale. Vorrei esprimere al meglio il mio pensiero e cogliere le mille sfaccettature dei caratteri dei concorrenti. Soprattutto vorrei non essere inutile.
Detto questo, quindi, non ci resta che darvi appuntamento su Canale 5, a partire dal 14 settembre 2020, con il Grande Fratello Vip 5. Lo streaming, infine, ricordiamo potrà essere effettuato solo sulla piattaforma gratuita Mediaset Play.
Potrebbero interessarti anche: Grande Fratello Vip, Denis Dosio rompe il silenzio: “Vi spiego perché partecipo”