Il gioco di Enrico Papi che è andato in onda in prima serata su TV8 alle ore 21:30 circa, ha dato vita ad una incredibile sfida tra le due squadre: quella degli uomini, campione in carica, formata da Bugo, Jake la Furia, Riki e Rocco Siffredi e quella delle donne composta da Paola Barale, Cristina D’Avena, Enrica Guidi e Donatella Rettore.
Come era facile intuire dalle anticipazioni che vi abbiamo riportato tempestivamente, infatti, quella andata in onda ieri, mercoledì 5 maggio 2021, è stata senza ombra di dubbio una puntata ricca di colpi di scena. Non a caso, il gioco musicale giunto alla seconda edizione e condotto dal 55enne romano ha avuto un ottimo risultato in termine di share e di telespettatori, attestandosi sul 4% e tenendo compagnia a quasi un milione di persone.
Ora, però, non ci resta che scoprire quale delle due squadre è riuscita a trionfare aggiudicandosi il pass per la sesta e ultima puntata finale di questa stagione di Name That Tune.
Chi ha vinto ieri sera a Name That Tune – Indovina la canzone
Nella quinta puntata di Name That Tune ha vinto la squadra delle donne, che dopo aver dato battaglia ai campioni in carica, è riuscita a spuntarla sul filo del rasoio nel gioco finale “7×30”, dove hanno partecipato Cristina D’Avena da una parte e Jake La Furia dall’altra.
La cantante è dunque riuscita a battere il rapper milanese e a portare la propria squadra, composta tra le altre da Paola Barale, Enrica Guidi e Donatella Rettore, alla sesta e ultima puntata finale che si terrà mercoledì 12 maggio 2021 sempre su TV8, in prima serata, alle ore 21:30 circa.
Questa sì che è una vittoria! 🔥 Complimenti alle donne che si aggiudicano la finale di #NameThatTune. Vi aspettiamo mercoledi prossimo in prima visione assoluta alle 21:30! pic.twitter.com/Ob92maNMId
— TV8 (@TV8it) May 5, 2021
Nulla da fare, dunque, per il quartetto di artisti maschili che dopo una sola puntata come campioni in carica si sono dovuti inchinare di fronte alla bravura e ai colpi delle 4 donne. Potranno consolarsi, comunque, con le grandi risate che Rocco Siffredi ha fatto fare al pubblico, agli ospiti in studio e anche allo stesso conduttore durante la sfida delle cuffie, dove ha dovuto mimare una canzone per provare a farla indovinare agli altri componenti della sua squadra.
.@RoccoSiffredi24 non c'è cosa più bella di vedere te mimare il corpo di una donna ✈️ #NameThatTune pic.twitter.com/fef5oZ8vLF
— TV8 (@TV8it) May 5, 2021
Ora non ci resta che aspettare di scoprire chi sfiderà la squadra delle donne nella puntata finale della prossima settimana. Appena lo sapremo vi aggiorneremo.