Debutta questa sera, giovedì 22 aprile, il nuovo dating show di Sky e Now intitolato 5 ragazzi per me, la versione italiana di Five guys a week, l’innovativo docu-dating trasmesso su Channel 4 nel 2020 con un grande riscontro di pubblico, in particolare quello più giovane. Il format del programma prevede la convivenza di una ragazza e cinque ragazzi single sotto lo stesso tetto per almeno quattro giorni. Con il trascorrere del tempo la single eliminerà uno dopo l’altro i ragazzi per cui non prova un particolare interesse, fino a quando non resterà con la persona con cui vorrebbe iniziare una relazione più seria.
A seguire le anticipazioni della prima puntata in onda oggi di 5 ragazzi per me, con una breve descrizione di tutto il cast.
Anticipazioni 5 ragazzi per me: il cast della prima puntata
Le anticipazioni sulla prima puntata di 5 ragazzi per me ci rivelano i nomi dei protagonisti che andranno a comporre il cast di stasera. La ragazza single si chiama Isabella, ha 27 anni ed è originaria di San Giorgio su Legnano (provincia di Varese). Lavora come assistente di volo sui charter di lungo raggio da più di cinque anni, ma è disposta a cambiare vita qualora trovi un uomo che la faccia innamorare.
Il cast di 5 ragazzi per me della puntata del 22 aprile è completato da:
- Andrea: 25 anni di Moncalieri (Torino), è un imprenditore e personal trainer
- Luca: 31 anni di Genova, vive a Milano dove lavora come bar manager
- Jesus: 28 anni originario del Venezuela, vive a Lodi dove lavora nel settore della ristorazione
- Christian: 26 anni di origini ivoriane, vive a Torino ed è un modello e live trainer
- Angelo: 34 anni di Osteria Grande, lavora come modello professionista
Angelo e Christian hanno rispettivamente un figlio di 12 e una figlia di due anni e mezzo.
Visualizza questo post su Instagram
5 ragazzi per me è in esclusiva su Sky e Now
Il dating show 5 ragazzi per me sarà trasmesso in esclusiva su Sky Uno ogni giovedì alle 21:15. Sarà inoltre disponibile in streaming on demand su Sky Go e Now.
Fonte: Sky.