Non c’è pace per Niko Poggi a Un posto al sole. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda martedì 8 dicembre, rivelano che il ragazzo dopo aver dovuto affrontare i genitori dopo la scoperta che hanno fatto, si dispererà per ciò che è accaduto al piccolo Jimmy. Giulia e Renato, intanto, dovranno deciderà se credere o meno al figlio. Nel frattempo, Vittorio aiuterà Patrizio mentre Rossella si ritroverà a fare i conti con suo padre, il quale su alcune cose è un po’ all’antica. Infine, Cotugno vorrebbe essere un latin lover, ma finirà per trovarsi in mezzo a Bice e Massaro.
Un posto al sole, spoiler 8 dicembre: Niko disperato per ciò che è accaduto a Jimmy
Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda martedì 8 dicembre, ci dicono che Niko inizierà a capire che le azioni compiute nell’ultimo periodo non hanno portato a nulla di buono. Il Poggi junior, infatti, sarà disperato per ciò che è successo al piccolo Jimmy (il piccolo ha trovato le pasticche che il padre nascondeva nella giacca e le ha ingerite).
Nel frattempo, Giulia e Renato dopo aver scoperto le pasticche ed aver creduto che il ragazzo faccia uso di stupefacenti, saranno assaliti da un atroce dubbio, credere o meno al proprio figlio, il quale dirà loro che si stanno sbagliando di grosso. Cosa faranno gli ex coniugi Poggi riguardo a questa situazione?
Un posto al sole, trama 8 dicembre: Vittorio va in soccorso di Patrizio
Vittorio cercherà in tutti i modi di convincere Patrizio a non parlare a Rossella della “scappatella” con Ilaria e così poiché il Giordano junior sarà sul punto di farlo, correrà subito in suo aiuto. La Graziani junior, invece, si ritroverà a fare i conti con suo padre, il quale su certe cose ha dei metodi un po’ all’antica.
Poco dopo, Cotugno ormai cotto di Bice, vorrà tanto essere un latin lover, ma finirà per ritrovarsi in mezzo all’estetista e a Massaro, marito della donna. Il vigile riuscirà ad uscire dalla difficile situazione che si è creata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.