Dopo essersi lasciati andare alla passione, Shaila Gatta e Javier Martines si stanno lasciando andare anche a delle confessioni molto private e importanti, che forse sono più intime e importanti di un contatto fisico vero e proprio. Ad aprire il suo cuore è stato Javier, il quale ha raccontato alla coinquilina della casa del Grande Fratello l’evento più traumatico che ha vissuto nella sua vita.

Le toccanti confessioni di Javier Martinez a Shaila Gatta al GF

Javier e Shaila si sono concessi un momento di intimità nella casa del Grande Fratello. Poco prima di addormentarsi, i due si sono messi sul letto a chiacchierare e a lasciarsi scappare delle confidenze molto importanti. In particolar modo, Javier ha iniziato a parlare del suo difficile passato. Nello specifico, il ragazzo ha raccontato di aver sofferto molto a causa della perdita di sua madre. 

La donna è scomparsa ad un età davvero prematura, sta di fatto che Javier era piuttosto piccolo. Ad ogni modo, il giovane ricorda perfettamente tutti i momenti orribili vissuti in quel periodo. Nello specifico, Martinez ha raccontato di quando la donna fosse ricoverata in ospedale, e lui da solo con il suo zaino sulla spalla andava a trovarla. Inoltre, Javier ricorda perfettamente la bontà d’animo della donna e i suoi modi di fare pacati e gentili.

La reazione di Shaila e il grande avvicinamento tra i due

Shaila ha ascoltato con tanta partecipazione lo sfogo del suo coinquilino e. ad un certo punto, gli ha chiesto dolcemente a chi lui somigliasse di più, se a suo padre o a sua madre. Ebbene, Javier, con un velo di tristezza, ha dichiarato di somigliare molto di più alla donna che lo ha messo al mondo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alla luce di queste confessioni così private e importanti, si deduce che il rapporto tra Javier e Shaila sta diventando sempre più intenso e profondo all’interno della casa del Grande Fratello. I due, poi, durante e dopo il racconto, si sono lasciati andare a degli abbracci molto calorosi e sentiti. La Gatta, dal canto suo, non ha potuto fare a meno di mostrarsi commossa e molto dispiaciuta per il difficile passato vissuto dal ragazzo.