Tra Shaila Gatta e Javier Martinez pare sia tornato il sereno all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo svariati alti e bassi, i due hanno iniziato a riavvicinarsi, in maniera molto timida e graduale. In queste ore, infatti, si sono lasciati andare a delle confessioni davvero molto interessanti.
Confessioni inattese tra Javier e Shaila al GF
L’intesa che stava nascendo tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sembra essere un lontano ricordo. Tra i due, infatti, c’è stato un netto allontanamento, almeno dal punto di vista sentimentale. Contestualmente, poi, c’è stato un avvicinamento tra la ballerina e Javier Martinez. I due, infatti, dopo essersi lasciati andare ad una doccia bollente, hanno deciso di scambiarsi anche delle confessioni molto interessanti.
Quest’oggi, mente Shaila era intenta a lavare i piatti post pranzo, Javier si è avvicinato a lei e le ha confessato di sentirsi davvero bene ultimamente, in quanto è molto contento di aver recuperato il rapporto con la ragazza. Tra i due è tornato il sereno, cosa che sta spingendo il concorrente a sentirsi anche più rilassato e a dormire meglio la notte. Proprio a tal riguardo, ha fatto una confessione un po’ ambigua.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
I sogni di Martinez sulla Gatta
Durante il confronto tra Javier e Shaila, il ragazzo ha alluso al fatto di aver fatto dei sogni, molto probabilmente proprio sulla Gatta. Ad un certo punto, poi, il ragazzo si è reso conto di aver detto un po’ troppo, sta di fatto che si è fermato ammettendo di essere diventato troppo romantico. Shaila, però, gli ha risposto dicendo che, in fin dei conti, non avesse detto nulla di che.
Tra i due, poi, si è venuto a creare un clima di forte imbarazzo, che è stato spezzato dall’arrivo di Eleonora Cecere. Rendendosi conto che i due si stessero lasciando andare a delle confidenze, però, la coinquilina è subito andata via, lasciando che i due proseguissero la discussione. Alla fine, poi, i due hanno concluso il confronto dicendo di essere felici di viversi le cose così come vengono, senza farsi toppe aspettative.