All’interno della casa del Grande Fratello i concorrenti Vip e Nip si confrontano con la vita di tutti i giorni, dopo ormai una settimana dall’inizio del reality show. Se la gran parte del gruppo ha fatto il suo ingresso lunedì 16 settembre, qualcuno si è aggiunto invece nella puntata di giovedì, ma si è già inserito benissimo nelle dinamiche. Più propositivi e ben predisposti degli anni precedenti, gli inquilini hanno iniziato la loro avventura con il piede giusto.
Emerge sempre più una sincera volontà di entrare a piccoli passi nel cuore del prossimo, mossa dalla curiosità di conoscere qualcosa in più sui compagni. Le iniziative non mancano e lo ha dimostrato nel fine settimana il cerchio delle domande. Di fronte ad una tavola imbandita i gieffini si sono scambiati quesiti e risposte spinose che hanno riscaldato gli animi. Ma il percorso è proseguito domenica, con la proposta di Clarissa di dar vita ad un nuovo momento di riflessione e scambio.
Seduti sul pavimento in cerchio, i concorrenti hanno deciso di condividere il loro pensiero positivo verso uno dei coinquilini. Ne è nato un attimo di pura commozione, ma è stato uno in particolare degli interventi a scatenare una reazione inaspettata. Jessica Morlacchi si è ritrovata con le lacrime agli occhi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Yulia fa piangere Jessica: messaggio inaspettato per la gieffina
I primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello appaiono sempre come una grande festa. Mossi dall’entusiasmo della novità, gli inquilini si dimostrano felici di convivere con persone sconosciute e desiderosi di fare la loro conoscenza. Come accade anche nella vita reale però, qualche volta le prime impressioni possono condizionare i giudizi, portando a delle conclusioni affrettate. Proprio su questo ha riflettuto Yulia nel corso del cerchio di confronto avvenuto nella giornata di domenica.
La ragazza ha scelto di sedersi di fronte a Jessica Morlacchi, per rivolgerle un pensiero profondo e piuttosto imprevisto. “Mi dispiace di essere stata prevenuta nei tuoi confronti”, ha esordito la ragazza, affermando poi di aver compreso meglio la vera natura della cantante. “Leggo in te una bellissima persona con tante fragilità, che ha lottato tantissimo ma si è rialzata”, ha proseguito, definendo la Morlacchi “un’artista, una creativa, una donna stupenda”.
La reazione di Jessica Morlacchi alle parole di Yulia
Inevitabile la reazione commossa di Jessica, i cui occhi si sono velati di un’evidente emozione. Un’ammirazione che Yulia non ha avuto timore di esprimere e che, al contrario, spera sia il punto di partenza per una conoscenza più approfondita.
“Vorrei avere la possibilità di condividere delle cose con te, piccole o grandi che siano”, sono state ancora le parole della gieffina. Che si tratti dell’inizio di una bella amicizia? Nel frattempo sui social emergono i dubbi e qualcuno commenta ipotizzando una possibile mossa furba da parte della Bruschi.