All’interno della casa del Grande Fratello stanno nascendo le prime sintonie tra i concorrenti. I cinque protagonisti che sono entrati a far parte del programma nella puntata di giovedì scorso stanno iniziando ad ambientarsi e, a quanto pare, alcuni di loro sono già molto a loro agio. Tra di questi c’è, ad esempio, Helena Prestes, la quale si è subito lasciata andare a delle confessioni decisamente piccanti.

La frase piccante di Helena Prestes al Grande Fratello

Quest’anno è tornata a grande richiesta la diretta 24 ore su 24. Questo, dunque, consente al pubblico di poter assistere a tutte le dinamiche che si verificano in casa senza alcun tipo di filtro. Proprio per tale ragione, in queste ore la regia è stata costretta a correre ai ripari a causa di alcune frasi pronunciate da una concorrente.

I vari inquilini stanno iniziando a conoscere i nuovi arrivati, nello specifico, Helena Prester. La ragazza si sta aprendo già parecchio con i suoi compagni d’avventura, lasciandosi andare anche a delle confessioni piuttosto spinte. I concorrenti hanno iniziato a fare delle domande alla giovane, come ad esempio, le hanno chiesto che cosa porterebbe su un’isola deserta. Ebbene, la risposta della giovane è stata spiazzante. Helena ha risposto che porterebbe un di*do.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il GF censura, ma ormai è troppo tardi

Prima di pronunciare questa frase, però, la Prestes ha premesso ai coinquilini di non voler rispondere alla domanda in quanto sarebbe potuta essere fraintesa. Loro, però, l’hanno invitata ad aprirsi e a non temere il giudizio altrui, così lei ha seguito le esortazioni ed ha fatto la piccante confessione.

I suoi compagni d’avventura sono scoppiati a ridere, ma nessuno è apparso particolarmente scandalizzato. Qualcuno ha anche dichiarato di non essersi mai servita di tali oggetti, tuttavia, mentre i protagonisti chiacchieravano amabilmente su questo argomento, la regia è intervenuta prontamente per censurare il tutto. L’inquadratura è cambiata, anche se ormai era troppo tardi e il video in questione è divenuto virale sul web.