Questa sera, giovedì 4 luglio, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. Di carne al fuoco ce n’è davvero parecchia. La scorsa puntata, infatti, si è conclusa con la richiesta del secondo falò di confronto voluto da Alessia verso il suo fidanzato Lino. Il primo è stato rifiutato, ma cosa farà il protagonista dinanzi questa nuova richiesta? Questo, però, non sarà l’unico argomento del quale si parlerà. Anche altre coppie saranno messe a dura prova. Ecco quello che succederà.
Spoiler Temptation Island: ci sarà il falò tra Lino e Alessia? Jenny preoccupata
Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island del 4 luglio rivelano che ci saranno tanti colpi di scena. Alessia Pascarella ha richiesto il secondo falò di confronto al suo fidanzato Lino Giuliano, il quale si è avvicinato un po’ troppo alla tentatrice Maika Randazzo, pertanto, vedremo se questa volta il concorrente avrà accettato e, soprattutto, cosa decideranno di fare i due fidanzati. Resteranno insieme oppure si lasceranno?
Momenti molto concitati anche per Jenny Guardiano e Tony Renda. Quest’ultimo, infatti, si è reso protagonisti di dichiarazioni e comportamenti decisamente poco carini nei riguardi della sua fidanzata. La giovane ha scoperto che il ragazzo ha una “doppia vita”, ma malgrado questo, non sembrerà essere intenzionata a lasciarlo, anzi, verrà assalita da ansie e paure di perderlo.
Richiesto un altro falò, delusioni forti e timori
Sorte un po’ analoga anche quella che toccherà a Matteo Vitali e Siria Pingo. Il ragazzo, dopo aver preso visione di alcuni filmati che riguarderanno la sua fidanzata, scoppierà in lacrime e ammetterà di non voler rinunciare a lei. Alex Petri, invece, sarà particolarmente vicino ad una tentatrice, al punto da spingere la sua fidanzata Vittoria Bricarello ad andare nel panico e nella frustrazione.
Altra coppia di cui si parlerà nel corso della seconda puntata di Temptation Island è quella formata da Raul e Vittoria. Dumitras, infatti, sarà sempre più furioso nei riguardi della sua fidanzata Martina De Ioannon, sempre più vicina ad un tentatore. Il ragazzo accuserà la sua fidanzata dicendole di vergognarsi. Infine, ci sarà anche la richiesta di un secondo falò di confronto. Filippo Bisciglia, infatti, si recherà nel villaggio delle fidanzate e annuncerà che un fidanzato ha richiesto il falò di confronto. Di chi si tratterà? Forse proprio di Raul e Martina su cui è emersa anche una segnalazione?