Una delle più popolari trasmissioni di Rai 1, ‘Ciao Maschio‘, si prepara per il suo ritrovato slancio nel tardo sabato sera. Con Nunzia De Girolamo alla guida, il programma, alla sua quarta edizione, ospiterà vari volti famosi, aprileo finestre sui loro aspetti meno conosciuti e affrontando anche questioni sociali legate all’uomo moderno. La nuova stagione partirà il 13 aprile, con Paolo Bonolis come primo ospite ad essere intervistato. Quale sarà il vero volto del ‘maschio’ contemporaneo che verrà svelato in questa edizione?
Quando inizia Ciao Maschio e chi sarà il primo ospite
Nunzia De Girolamo getta uno sguardo al futuro e si appresta al ritorno del fortunato ‘Ciao Maschio‘, in onda durante la seconda serata di Rai 1. Questo programma, ormai alla quarta edizione, ospiterà di nuovo personalità note dello spettacolo e non solo, nel tentativo di svelarne i lati meno conosciuti e di affrontare argomenti socialmente rilevanti riguardanti l’uomo contemporaneo.
Ciao Maschio manterrà la posizione prestigiosa dell’ultimo spazio del sabato sera, con le nuove puntate che inizieranno a partire dal 13 aprile. Nello specifico, sarà Paolo Bonolis a dare il via alla quarta stagione di ‘Ciao Maschio’, diventando il primo maschio che sarà intervistato da Nunzia De Girolamo.