Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena che ha riguardato una coppia che, un po’ di tempo fa, era uscita dalla trasmissione insieme, stiamo parlando di Marcello Messina e Jasna Amodei. Dopo qualche mese di relazione, infatti, i due si sono lasciati e sono tornati in studio per un confronto di fuoco, dai risvolti inaspettati. Ecco cosa è successo.
Lite in studio tra Jasna e Marcello: si discute su una diretta social
Marcello Messina e Jasna Amodei sono tornati nella puntata del 1° marzo di Uomini e Donne. La prima ad entrare è stata lei, la quale ha ammesso di essere piuttosto arrabbiata con il cavaliere in quanto non ha gradito il fatto che lui abbia voluto ufficializzare la fine della loro storia mediante delle dirette su Instagram. Successivamente, poi, è entrato in studio anche lui, il quale è apparso ancora più adirato della donna.
Marcello, infatti, ha detto di credere che Jasna fosse più matura, ma è evidente che non è così. Il cavaliere ha spiegato che avrebbe voluto fare una diretta congiunta con la donna per annunciare la fine della relazione, anche perché è stata una decisione presa di comune accordo. Ad ogni modo, la dama avrebbe preferito che fosse mostrato più rispetto per la loro storia mantenendo il silenzio. La discussione su questo tema si è protratta per diverso tempo, spazientendo anche il pubblico da casa.
“Avevi bisogno di visibilità!” Jasna e Marcello si sono lasciati e… #UominieDonne pic.twitter.com/ObOdKoBqRR
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 1, 2024
Maria De Filippi liquida Messina a la Amodei a Uomini e Donne
Successivamente, poi, l’attenzione si è dirottata su di un argomento molto più osé. Nello specifico, Marcello ha ammesso di essere molto attratto fisicamente da Jasna, ma mentalmente no. Lei ha subito ribattuto che non fosse vero, poiché quando hanno trascorso dei giorni insieme lui non la cercava mai “fisicamente”. I due, così, hanno dato il via ad un botta e risposta piccato in cui si sono rinfacciati le volte in cui lui ha cecato lei e viceversa.
La piega presa dalla discussione è stata piuttosto imbarazzante, anche perché intavolata da due persone adulte, e non due ragazzini. Maria De Filippi, così, ad un certo punto ha preso la parola per porre fine a quel siparietto ridicolo. La conduttrice, infatti, ha detto che non fosse il caso di entrare così nel dettaglio di certe questioni, quindi, ha invitato i due protagonisti a sedersi e a lasciare il centro dello studio libero.