Letizi Petris ha sbroccato questa notte nella casa del Grande Fratello. Durante la puntata di ieri del GF, Alfonso Signorini ha un po’ redarguito Letizia esortandola ad essere un po’ più paziente e comprensiva nei riguardi di Paolo Masella, che è davvero u ragazzo dolce e a modo. La concorrente non ha molto apprezzato le parole del conduttore, sta di fatto che le ha interpretate come una critica nei suoi riguardi. Dopo la diretta, infatti, ha sbottato con alcuni coinquilini, ma le cose da lei addotte hanno lasciato esterrefatti i telespettatori.

Lo sfogo di Letizia dopo la puntata del GF

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF, Letizia Petris ha avuto uno sfogo. La ragazza ha ammesso di essere stanca di essere etichettata sempre come la pecora nera della coppia, quella cattiva, che aggredisce e non comprende, mentre Paolo Masella passa per quello comprensivo e dolce. A fomentare il malessere della giovane è stato soprattutto il fatto che, in tutti questi mesi di permanenza all’interno della casa, la protagonista non si è mai sentita appoggiata e difesa dai suoi coinquilini. Tutti hanno sempre dato ragione a Paolo.

Giuseppe Garibaldi ha provato ad andare dalla giovane cercando di calmarla e di invitarla a ridimensionare un po’ il tutto. Il concorrente, però, non è riuscito a trattenere le risate nel vedere la Petris così nervosa per cose davvero futili. In più occasioni, infatti, Letizia ha invitato il suo coinquilino a smettere di ridere in quanto per lei questa fosse una cosa seria. A quel punto, allora, ha iniziato ad elencare tutta una serie di cose sbagliate che farebbe Paolo. Nello specifico, ha parlato di quando lui ci è rimasto male nel momento in cui Letizia ha chiesto ad un altro coinquilino di passarle il vino. Con questo, dunque, Letizia ha voluto dimostrare che anche Paolo sia pesante e possessivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il pubblico contro la Petris per l’assurdità delle sue affermazioni

Durante il suo sfogo, poi, è intervenuto anche Federico Massaro che, così come Giuseppe, si è sentito di appoggiare di più Paolo e meno Letizia. A tal riguardo, ha invitato la giovane a non ingigantire così tanto la cosa. Queste parole hanno fatto infuriare ancora di più la Petris che, infatti, ha perso le staffe ed ha cominciato a sbottare dicendo di sentirsi incompresa. La giovane è giunta alla conclusione che in casa siano tutti amici di Paolo e non suoi.

Lo sfogo di Letizia, con annesso tentativo di screditare Paolo Masella agli occhi del gruppo, ma anche dei telespettatori, ha lasciato basito il pubblico. In tanti, infatti, si sono riversati sui social per commentare l’accaduto. Per molti è assurdo che Letizia si sia arrabbiata perché i coinquilini e il conduttore apprezzino il suo fidanzato. Invece di esserne felice, infatti, la Petris è come se fosse entrata in competizione con lui. Che forse davvero tra loro qualcosa si sia rotto per sempre?