Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un nuovo screzio tra Maria De Filippi e un esponente del Trono Over. Successivamente, poi, si è passati al Trono Classico, dove non sono mancati i colpi di scena, alcuni dei quali poco apprezzati dal pubblico da casa. Ecco tutto quello che è accaduto.
Maria De Filippi contro un altro cavaliere a Uomini e Donne
Maria De Filippi è carica a pallettoni ultimamente a Uomini e Donne, dopo aver cacciato via Orfeo, si è scagliata contro un altro esponente. Ad un certo punto della puntata del 23 febbraio, infatti, ha preso la parola Giancarlo, il cavaliere che prima corteggiava Gemma Galgani. Quest’ultima gli ha chiesto il motivo della sua presenza in studio dopo tutto quello che è accaduto. Lui ha replicato dicendo di voler conoscere nuove dame, sta di fatto che ha lasciato il numero a delle signore, le quali non hanno accettato.
Successivamente, poi, Giancarlo ha detto di essere stato un po’ forzato a lasciare i numeri poiché, almeno per il momento, non si sente attratto da nessuna, ma spera che venga qualche dama nuova. Maria, allora, è subito intervenendo in maniera sarcastica chiedendo al cavaliere se fosse stato costretto dalla redazione a lasciare i numeri. Lui, messo alle strette, ha detto di no. La conduttrice, allora, gli ha spiegato, con il suo immancabile sarcasmo, che la redazione fa questa domanda a tutti, in quanto è di routine, tuttavia, ognuno è libero di agire come crede. Lui non ha potuto dissentire.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ida e Sergio fanno un’esterna in ospedale: il pubblico di UeD si indigna
Archiviato questo momento, poi, si è passati al Trono Classico. Si è vista l’esterna tra Ida Platano e Pierpaolo. I due sono stati estremamente vicini, sta di fatto che lui le ha fatto un massaggio e lei si è rilassata tantissimo. Entrambi sembravano in procinto di baciarsi, sta di fatto che Ida ha stoppato l’esterna invitando il cavaliere a fermarsi.
In seguito si è passati all’esterna tra Ida e Sergio. Quest’ultimo si trovava in ospedale da sua zia, che ha avuto un problema di salute. La tronista ha deciso di andare da lui con le telecamere per incontrarlo. Si è trattato di un momento molto toccante, forse troppo, sta di fatto che il cavaliere ha raccontato alcuni retroscena particolari sulla sua vita. Una volta tornata la linea allo studio, poi, Sergio e Ida si sono abbracciati, e lui ha fatto altre confessioni inerenti il suo passato. Il tutto è stato davvero estremo, sta di fatto che il pubblico da casa ha commentato in maniera negativa. Secondo molti è stato di pessimo gusto svolgere un’esterna al di fuori di un ospedale, e trattare delle tematiche così delicate in un programma tv. Su X (ex Twitter) c’è addirittura chi ha reputato il tutto “agghiacciante”.
Visualizza questo post su Instagram
No no questa cosa è agghiacciante totalmente senza senso e il programma che si presta pure#uominiedonne
— mike 👻 (@sono_piena) February 23, 2024