Nella seconda parte della puntata di oggi di Pomeriggio 5 Myrta Merlino ha affrontato il tema che sta tenendo banco in questi giorni sia nell’ambito del gossip, ma anche della cronaca, ovvero, la rottura dei Ferragnez. Chiara e Fedez pare si siano lasciati, sta di fatto che il rapper ha lasciato la lussuosa abitazione in cui viveva con sua moglie. Ebbene, durante la messa in onda, sono spuntati dei retroscena interessanti in merito a quanto sarebbe accaduto tra i due.
I retroscena sulla rottura tra Chiara e Fedez a Pomeriggio 5
La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez sembra sia giunta al capolinea. Stando a quanto rivelato da Dagospia, il rapper non vivrebbe più nella casa di famiglia, ma dove si trova adesso? A Pomeriggio 5 l’inviato di Myrta Merlino ha svelato che il cantante sarebbe stato avvistato con un agente immobiliare per visionare un appartamento sito nei pressi della sua precedente abitazione, in modo da stare accanto ai suoi figli. L’appartamento in questione avrebbe un costo di circa 17 mila euro al mese.
I presenti in studio, chiaramente, non hanno potuto fare a meno di fare un po’ di commenti goliardici sulla cifra esorbitante che dovrebbe andare a spendere il cantante. Inoltre, sono state svelate anche delle indiscrezioni in merito ai presunti motivi che potrebbero aver portato i due a lasciarsi. Pare, infatti, che Chiara sia rimasta male per quanto accaduto a Muschio Selvaggio durante l’ospitata di Marco Travaglio. L’influencer non avrebbe gradito la mancata censura di alcune affermazioni dell’ospite da parte di suo marito Fedez.
La Ferragni si è fatta consolare da un altro?
Ad ogni modo, questo non è l’unico gossip che sta circolando in queste ore. Tra gli ospiti di Myrta Merlino è apparso anche Davide Maggio, il quale ha svelato che a lui risulta che Chiara Ferragni si sia fatta consolare da una persona in particolare in questi giorni. Il giornalista ha ammesso di non poter rivelare l’identità della persona in questione, ma lo farà non appena ne avrà conferma.
Infine, pare che a prendere la decisione di andare via di casa sia stato Fedez. Lo staff della Ferragni, infatti, avrebbe lasciato trapelare che l’influencer sia rimasta spiazzata dal comportamento del marito. La ragazza, infatti, pare non sappia ancora se tra i due sia realmente finita, oppure si tratti di una crisi momentanea. Non resta che attendere l’ospitata di Chiara a Che Tempo Che Fa per saperne di più.