Ieri sera 21 Febbraio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Le sorprese non sono mancate e anche ai litigi è stato affidato un ruolo centrale. La rubrica Il meglio e il peggio di ha lo scopo di mettere in evidenza tutte gli elementi più salienti dell’appuntamento, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.
Il reality show è giunto a una fase piuttosto delicata. Di settimana in settimana, il gruppo diventa sempre meno numeroso. Questa volta, è stato dato spazio alle incomprensioni tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni, allo sfogo di Federico Massaro e all’eliminazione di Stefano Miele.
Indice:
Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di mercoledì 21 febbraio
La puntata di ieri sera del Grande Fratello 2023 è stata ricca di eventi. Il gruppo appare ancora diviso. Ci sono concorrenti che proprio non riescono ad andare d’accordo e altri che, dopo un avvicinamento iniziale, hanno cambiato totalmente idea.
Per esempio, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni, ormai, sono ai ferri corti. Anche Federico Massaro è apparso piuttosto deluso dal comportamento ricevuto. Inoltre, l’ex attrice di Vivere ha smascherato i suoi compagni di avventura e la strategia utilizzata. Dopo l’eliminazione di Stefano Miele, è entrata in crisi, esprimendo tutto il suo disappunto.
Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi sempre più distanti
Beatrice Luzzi non ha perdonato Marco Maddaloni. A parer suo, le parole utilizzate dall’uomo hanno rappresentato una vera e propria mancanza di rispetto nei suoi confronti. Non lo considera un esempio da seguire e, a distanza di diversi giorni dal litigio, si sarebbe aspettata almeno delle scuse. Il concorrente, tuttavia, non sembra disposto a compiere questo passo. Al contrario, ritiene che lui non stia facendo niente di male. Sono gli altri che non fanno altro che tirarlo in ballo: “Io di loro non parlo mai, loro di me parlano sempre”.
La situazione è apparsa piuttosto delicata. La Casa, come sempre, si è spaccata in due gruppi contrapposti. Simona Tagli ha preso le difese dell’attrice, mentre Giuseppe e Letizia hanno parlato a favore dello sportivo. Alfonso Signorini ritiene che, in certi casi, sia giusto chiedere scusa, mentre Cesara Buonamici ha cercato di alleviare la tensione. Per ora, è difficile che tra i diretti interessati possa esserci una rappacificazione. Il litigio avuto è stato fin troppo grave per aprire le porte a una simile possibilità.
Federico parla del tuffo in piscina: il suo dolore
Federico Massaro, dopo la fine della scorsa puntata, ha compiuto un gesto inaspettato. Il suo tuffo in piscina, con tutti i vestiti addosso, ha turbato il pubblico e gli altri concorrenti. Durante la serata di ieri, ha avuto modo di spiegare l’accaduto.
Per lui, è stato un momento davvero difficile. Ha ammesso che, nella sua famiglia, hanno sempre preteso tanto da lui. Suo nonno era una personalità davvero importante ed è stanco di essere sempre frainteso. Non ne poteva davvero più di sopportare determinate situazioni. Per questo motivo, alla fine, la sua rabbia è esplosa in una mossa simile.
Beatrice Luzzi dispiaciuta per Stefano Miele: la strategia del gruppo
Il pubblico ha deciso di eliminare Stefano Miele. Il concorrente, così, è stato costretto ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello 2023. Per Beatrice Luzzi è stato un colpo durissimo. Ha fatto davvero fatica a metabolizzare l’accaduto.
A parer suo, gli altri stanno cercando di isolarla eliminando tutte le persone che le stanno a cuore. Prima hanno mandato in nomination Vittorio Menozzi, poi Stefano. Al momento, si sente davvero molto sola: “Non so come affronterò i prossimi giorni senza di lui. Mi sento profondamente in colpa”.