Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, ha rilasciato un’intervista per il programma radiofonico Turchesando durante la quale ha parlato del percorso di sua figlia nella casa del Grande Fratello. La donna ha commentato il rapporto che si è venuto a creare con Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone e, inoltre, ha tirato in ballo anche Vittorio Menozzi. Marcella, poi, è passata all’attacco contro Simona Tagli. Ecco cosa ha rivelato.
Le confessioni di Marcella Bonifacio su Greta Rossetti e il rapporto con alcuni ragazzi al GF
Nel corso di una recente intervista, Marcella Bonifacio ha fatto delle confessioni su sua figlia Greta Rossetti. Quest’ultima, in questo periodo, si è avvicinata a diversi concorrenti all’interno della casa del GF. In molti hanno accusato la giovane di voler, a tutti i costi, creare un nuovo triangolo amoroso in modo da far parlare di sé. La signora Marcella è intervenuta sulla cosa e, in maniera del tutto inconsapevole, non ha fatto altro che fomentare i dubbi dei sostenitori di questa ipotesi.
La donna, infatti, ha svelato di conoscere bene sua figlia e, per tale ragione, crede che non sia interessata in maniera particolare a nessun concorrente. Inoltre, a suo avviso, Greta non instaurerebbe mai di nuovo una storia d’amore all’interno di un reality show, considerando tutto quello che è accaduto in passato. Ad ogni modo, ha ammesso che con Sergio ci sia una bella complicità, ma nulla che possa far pensare a qualcosa di più di un’amicizia.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Gli attacchi della mamma di Greta a Simona Tagli e il commento su Mirko e Perla
Con queste parole, dunque, Marcella ha fomentato i dubbi di chi crede che Greta Rossetti continui a stuzzicare i coinquilini solo per creare un po’ di hype. Successivamente, poi, la donna ha attaccato pesantemente Simona Tagli. Quest’ultima ha espresso dei pareri non proprio positivi nei riguardi di Greta, accusandola di usare solo l’arma della seduzione con gli uomini. Ebbene, a tal riguardo, Marcella ha detto di non vedere l’ora di avere un faccia a faccia con lei, chissà se gli autori del GF l’accontenteranno.
Inoltre, ha detto che la Taglia sia gelosa di Greta, per la sua giovinezza e la sua bellezza. Lei, invece, è ormai andata, potrebbe essere la nonna di Greta, quindi, dovrebbe essere un po’ più gentile nei suoi riguardi. In merito a Beatrice Luzzi, poi, la Bonifacio ha detto di essersi in parte ricreduta sul suo conto, in quanto la reputa una brava giocatrice che, tuttavia, adesso è molto stanca, quindi nei suoi occhi vede tanta tenerezza. Infine, sul ritorno tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, la donna ha ammesso di essere felice per loro, e poi ha appoggiato sua figlia, la quale in passato è stata accusata di essere visionaria nel momento in cui accusava i due di essere ancora legati.