In queste ore, Massimiliano Varrese si è lasciato andare a delle confessioni inaspettate nella casa del Grande Fratello. Il pubblico da casa è sempre stato abituato a vedere una versione piuttosto dura e autoritaria dell’attore, tuttavia, durante una chiacchierata con Marco Maddaloni, l’attore ha mostrato di aver un cuore di burro. Ecco cosa ha rivelato.
Momento di intense riflessioni per Massimiliano Varrese al GF
Il riavvicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello ha portato una ventata di amore tra i concorrenti. Marco e Massimiliano, infatti, si sono rintanati in giardino sotto il plaid ed hanno iniziato a parlare dei quanto accaduto. Maddaloni ha detto di essere felicissimo di rivedere Mirko in casa, finalmente sereno e tranquillo. Si è trattato di un momento molto importante, che ci voleva.
Varrese si è trovato d’accordo con il suo coinquilino, tuttavia, ha voluto aggiungere una riflessione molto importante e intima. In particolar modo, l’attore ha ammesso che, assistere all’amore tra Mirko e Perla, gli ha riaperto un po’ il viale dei ricordi. Questo gli ha dato spinto per fare alcune riflessioni sulla sua vita e, soprattutto, sulla sua famiglia. In particolar modo, ha rivelato che, in tutto questo tempo ha sempre cercato di allontanare il pensiero della sua ex, tuttavia, il suo sogno più grande continua ad essere quello di ricongiungere la sua famiglia.
Massimiliano vorrebbe tornare con la sua ex, Marco lo incoraggia
La ex di cui ha parlato Massimiliano Varrese, ovviamente, è Valentina Melis, la madre di sua figlia Mia. Nei pensieri dell’attore, dunque, non sembra esserci affatto spazio per Monia La Ferrera, che nel frattempo sta trascorrendo moltissimo tempo fuori dalla casa in compagni di Josh Rossetti, fratello di Greta.
Ad ogni modo, tornando a Massimiliano, il concorrente del GF ha ammesso di aver sempre allontanato questi pensieri per paura di soffrire, o di riaprire delle ferite molto profonde. Vedere il modo in cui Mirko e Perla hanno deciso di affrontare le loro paure, però, gli è servito da sprono. Marco ha provato a rincuorare il suo coinquilino dicendogli che, una volta uscito dalla casa, potrà provare a ricucire le cose con la sua ex. Max, però, è sembrato un po’ titubante. L’attore, infatti, non sembra essere molto sicuro del fatto che le cose possano andare realmente nel modo sperato, tuttavia, è certamente una questione che andrà affrontata lontano dai riflettori del reality show.