Che il Grande Fratello sia diventato un lavoro, ormai, è cosa ben nota a tutti. Da quando sono sbarcate sullo schermo le versioni Vip, infatti, i concorrenti che prendono parte al programma vengono pagati. Tuttavia, onde evitare di spersonalizzare totalmente il format, che comunque dovrebbe essere un “reality show“, si dovrebbe cercare sempre di mantenere un briciolo di autenticità, altrimenti il rischi di trasformarsi in una soap opera è dietro l’angolo. Ad ogni modo, in queste ore, sul web è stata sganciata una bomba che riguarda un concorrente del programma, il quale avrebbe chiesto cachet da capogiro per fare determinate cose. Ecco cosa è emerso.
Lo scoop su un concorrente del GF e i cachet per fare delle cose
Gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno appena sganciato uno scoop in merito ad un concorrente dell’edizione di quest0anno del reality show. Stando a quanto rivelato dai due influencer, pare che un protagonista della trasmissione si sia confidato con delle persone, ritenute delle fonti super attendibili, a cui avrebbe rivelato di aver ricevuto delle proposte molto particolari dagli autori del GF allo scopo di fare alcune cose.
Inoltre, la persona in questione avrebbe anche dichiarato di aver rifiutato di cimentarsi in certi siparietti, in quanto il pagamento a lui destinato sarebbe stato troppo basso. Come se non bastasse, poi, questo fantomatico concorrente avrebbe anche fatto delle richieste piuttosto alte in termini di compenso per continuare a prendere parte alla trasmissione durante le dirette e per partecipare a dei confronti. Nel caso in cui la sua richiesta non dovesse essere accontentata, non presenzierà più in studio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Chi sarà il protagonista in questione? Le ipotesi
Gli autori di questa segnalazione, però, non hanno voluto, o forse potuto, svelare l’identità di questa persona. Dalle loro parole, però, si è intuito che dovrebbe trattarsi di un uomo, ma non si è capito se sia già uscito dalla casa, oppure si trovi ancora dentro. Chi potrebbe essere, dunque, il protagonista di questo scoop?
Impossibile non pensare un minimo a Mirko Brunetti che, anche se è uscito dalla casa da un bel po’ di tempo, continua ad essere chiamato in causa per il rapporto con la sua ex Perla Vatiero. Al contempo, però, la persona in questione potrebbe anche essere un concorrente eliminato di recente, come ad esempio Vittorio Menozzi. Le ipotesi conducono anche verso Massimiliano Varrese che, in qualità di attore famoso, avrebbe potuto essere l’artefice di pretese un po’ ambiziose. Al momento, però, questo sono solamente ipotesi. Non resta che attendere per vedere se saranno date informazioni in più.