Nella puntata del 19 febbraio di Uomini e Donne c’è stato un momento epico durante il quale un cavaliere di nome Giancarlo ha umiliato Gemma Galgani dicendole delle cose piuttosto forti. La donna, però, non è rimasta certamente inerme, sta di fatto che gli ha risposto a tono, ma non solo. In soccorso della protagonista, in questa circostanza, è intervenuto tutto lo studio, compresa Tina Cipolari. Ecco cosa è successo.

Giancarlo prova ad umiliare Gemma a Uomini e Donne, ma scoppia il caos

Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo cavaliere di nome Giancarlo. Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, però, il cavaliere e la dama hanno avuto un diverbio dietro le quinte. L’uomo ha ammesso di non essere più sicuro di voler continuare ad uscire con la Galgani in quanto è rimasto turbato dalle parole di Tina, la quale ha accusato Gemma di essere stata con tantissimi uomini nella sua carriera a UeD. Gemma si è sentita profondamente ferita, sta di fatto che ha pianto, ma il cavaliere ha pensato bene di insultarla, dicendole di non capire l’italiano.

La Galgani è rimasta malissimo, sta di fatto che ha invitato Giancarlo ad essere più educato in quanto stesse parlando con una donna. In studio è scoppiato un boato di applausi in suo favore. In puntata, poi, Gemma ha continuato ad attaccare il cavaliere, dicendogli di essere stato davvero sgarbato. Tina Cipollari ha preso la parola per difendere, stranamente, Gemma. L’opinionista ha dato dell’ipocrita all’uomo. Invece di ammettere di non essere interessato a Gemma, infatti, ha fattoo di tutto per screditarla dicendo delle cose assurde.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche Tina difende Gemma, interviene Maria De Filippi

Successivamente, poi, è intervenuto anche Gianni Sperti, il quale gli ha dato del cafone, e poco rispettoso delle donne. Anche in questa circostanza il pubblico ha applaudito a favore degli attacchi a Giancarlo. Ad un certo punto, poi, è intervenuta anche Maria De Filippi. La conduttrice ha preso in giro il cavaliere in modo sottile, ma pungente, come suo solito. Nel dettaglio, gli ha detto che, dato che le accuse fatte da Tina contro Gemma nella scorsa puntata non fossero fondate, Giancarlo non avrebbe più avuto motivo per essere turbato nei riguardi della dama, pertanto, non avrebbe avuto più la necessità di lasciare il numero ad altre dame.

Giancarlo, però, non è sembrato molto convinto, sta di fatto che ha ammesso di voler conoscere ugualmente altre donne. Le dame a cui ha lasciato il numero, però, hanno detto di non ricambiare le sue attenzioni. Anche Gemma ha dichiarato di non voler assolutamente più uscire con lui. Tina, allora, ha sbottato chiedendo a Maria di cacciare il cavaliere. La conduttrice, però, non l’ha fatto ed ha chiesto all’uomo di tornare a sedersi.