Durante la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello c’è stata una lite piuttosto accesa tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. A seguito dell’esito del televoto, che ha decretato l’uscita dalla casa di Vittorio Menozzi, i concorrenti sono scoppiati in lacrime, in quanto non si aspettavano minimamente un epilogo del genere. Qualcuno, però, ha sentito di attribuire la colpa di tutto a Beatrice, cosa che ha fatto sbottare la donna. Ecco cosa è successo.
Scontro fuori onda tra Perla e Beatrice: bufera dopo l’uscita di Vittorio da GF
Dopo l’uscita di Vittorio Menozzi dalla casa del Grande Fratello in casa si è creato un clima piuttosto teso. Alcuni inquilini si sono scagliati contro Beatrice Luzzi accusandola di essere stata l’artefice della sua eliminazione, in quanto non si è comportata bene con lui in questo periodo, facendolo passare per quello che non è. La donna ha sbottato nel momento in cui ha udito queste parole, ed ha intimato i suoi coinquilini di non permettersi di attribuirle anche questa colpa, in quanto fosse un gesto davvero becero.
Il modo in cui Beatrice ha sbottato ha indispettito Perla, la quale si è scagliata contro di lei accusandola di non poter vietare assolutamente niente a nessuno. La Vatiero ha accusato Beatrice di avere uno sguardo cattivo e di essere una persona aggressiva, che fa paura. LA Luzzi, però, non ha ceduto alle provocazioni, sta di fatto che mentre la ragazza parlava, lei è uscita dalla casa in giardino per fumare.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
PERLA COME PRIMA COSA TI CALMI, E SECONDA COSA ESCI DALLA PORTA ROSSA E VAI A RIPASSARE I CONGIUNTIVI PERCHÉ OLTRE AD ESSERE UNA GRANDISSIMA SOMARA SEI UNA VIPERA VISCIDA E IMBARAZZANTE#grandefratello #gf pic.twitter.com/b6ZyaG1ude
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) February 12, 2024
Perla smascherata, Simona Tagli l’asfalta
Quello che molti telespettatori si sono domandati, però, è chi possa aver detto che la colpa sia di Beatrice se è uscito Vittorio. Ebbene, i telespettatori attenti del reality show hanno scoperto tutto. L’artefice di questa frase è stata proprio Perla Vatiero che, tuttavia, durante lo scontro, non ha avuto il coraggio di ammettere di essere stata lei.
Ad ogni modo, la lite si è protratta per un bel po’ di tempo, e sulla faccenda è intervenuta anche Simona Tagli. Quest’ultima ha preso le difese di Beatrice asserendo che Perla non sia certamente meno aggressiva dell’attrice. Inoltre, ha anche detto che fosse errato attribuire la colpa di quanto accaduto alla Luzzi, in quanto è il pubblico che decide, ma lo fa sulla base dei concorrenti che vengono nominati. Quindi, chi ha fatto il nome di Vittorio, era consapevole che il ragazzo sarebbe potuto essere eliminato dalla casa e, quindi, adesso non può lamentarsi.
SIMONA TAGLI CHE ASFALTA QUELLE DUE CAFONE DI ANITA E PERLA, LEI HA DECISO DI AVERE LA GLORIA ETERNA OMMIODIOH#grandefratello #gf pic.twitter.com/uSQ78EQ73s
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) February 12, 2024