Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è stata accusata di aver detto delle frasi contro Napoli. A distanza di una settimana da quell’episodio, però, alcuni napoletani hanno sentito il bisogno di mandare un aereo alla donna per mostrare quale sia il punto di vita di tanti in merito a quanto accaduto. La concorrente è rimasta senza parole.
Napoli comprende Beatrice Luzzi dopo quanto accaduto al GF: cosa è successo
In queste ore, sulla casa del GF sono volati diversi aerei rivolti ad alcuni concorrenti. Tra i destinatari dei vari messaggi c’è stata anche Beatrice Luzzi. La donna ha ricevuto un aereo proveniente direttamente da Napoli, che trainava uno striscione scritto in dialetto. Su di esso c’era scritto che Beatrice fosse il cuore di Napoli. Dinanzi queste parole, la concorrente è rimasta di stucco. Estremamente felice, infatti, Beatrice ha voluto ringraziare gli artefici di tale messaggio.
Successivamente, poi, ci ha tenuto a spendere qualche parola in merito a quanto accaduto durante la scorsa puntata del GF. In tale occasione la donna alluse al fatto che quest’anno ci fossero troppi napoletani al GF. Lei stessa, però, già in quell’occasione, ribadì di non aver mai voluto dare un’accezione negativa con le sue parole. Ebbene, a quanto pare, questo aereo appena ricevuto è la dimostrazione del fatto che anche il popolo ha capito il punto di vista della donna.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
BEA SIJ O ❤️ NUOST NAPOLI TI AMA
Messaggio aereo per #beatriceluzzi aerei in volo su #grandefratello #gf #luzzers #luzzini #detodo #salottogf #beaux #beatrix #beass #Napoli #Beatrice #vittuzzi
Striscioni aerei per privati e camlagne pubblicitarie aeree https://t.co/zRWDcJT6dy pic.twitter.com/HV58t0EVRn
— SCRITTE AEREE Strisicone Aereo e Pubblicità Aerea. (@scritteaeree) February 12, 2024
Aerei anche per altri concorrenti del Grande Fratello
Beatrice Luzzi, infatti, è stata estremamente felice di scoprire che, in realtà, la maggior parte delle persone ha compreso perfettamente le sue intenzioni. L’attrice ha ribadito di amare molto la città partenopea e tutto il popolo che, come sempre, si è dimostrato grande. La donna, però, non è stata l’unica a ricevere un aereo da Napoli. Anche Marco Maddaloni e Perla Vatiero hanno ricevuto un messaggio al cui interno c’era scritto che fuori ci fosse un esercito di persone a supportarli.
Aerei anche per Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e, per la prima volta, anche per Federico Massaro. I suoi fan gli hanno voluto scrivere di capire il suo modo di fare. Federico, infatti, è sempre stati piuttosto introverso, cosa che potrebbe essere penalizzante sotto certi punti di vista. Tra i telespettatori, però, pare che ci siano tante persone schierate dalla sua parte. Lui, infatti, ha ringraziato calorosamente.