Il clima nella casa del Grande Fratello è davvero teso. Questa notte, infatti, pare che ci sia stata una lite furibonda tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. I due si sono allontanati dopo la messa in onda della scorsa puntata del GF. Da quel momento in poi si sono ignorati, tuttavia, Vittorio, sotto consiglio di Stefano Miele, ha deciso di andare dalla donna per provare a chiarire. Il dibattito, però, ha avuto un epilogo inatteso, sta di fatto che Vittorio ha avuto uno sfogo.
La regia del GF censura la lite tra Beatrice e Vittorio
Ieri sera Vittorio Menozzi ha provato ad avvicinarsi a Beatrice Luzzi per parlare di quello che è successo tra loro in questo periodo. Mentre i due hanno iniziato a discutere, però, la regia del GF ha deciso di censurare tutto, cambiando inquadratura, e non facendo vedere al pubblico che cosa si stessero dicendo. Questo, naturalmente, ha indignato profondamente tutto.
Per fortuna, però, a raccontare un po’ quello che è accaduto è stato Vittorio. Successivamente, infatti, il ragazzo è andato da Greta Rossetti e si è sfogato con lei dicendo di essere davvero stanco di tutta questa situazione. Il giovane ha ammesso anche che, se fosse stato per lui, non avrebbe neppure cominciato la discussione, tuttavia, dato che ha ricevuto dei consigli, ha deciso di fare un passo verso l’attrice. Il ragazzo, infatti, ha svelato di aver agito così solo per galanteria.
Vittorio e Beatrice durante la notte hanno nuovamente litigato, il grande fratello censura il racconto di Vittorio. #grandefratello pic.twitter.com/PYij66VyOB
— 📒 (@romanzogiallo) February 10, 2024
Menozzi minaccia di abbandonare il Grande Fratello
Ad ogni modo, a raccontare quello che sarebbe successo in maniera più dettagliata è stato Amedeo Venza. L’influencer ha pubblicato una Instagram Storie all’interno della quale ha spiegato che nella notte ci sarebbe stata una discussione furibonda tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. I due avrebbero continuato a litigare anche nel momento in cui le telecamere si sono spente per la pausa notturna, e proprio in quel frangente sarebbe accaduto di tutto.
Lo stato d’animo di Vittorio si è così compromesso, al punto che Menozzi pare sia arrivato addirittura a dire di voler abbandonare il reality show. Nello specifico, il ragazzo avrebbe ammesso di sentirsi troppo sotto pressione in questo periodo, ragion per cui vorrebbe tornare a casa. Ad ogni modo, è probabile che il giovane sia accontentato lunedì prossimo dato che è al televoto per l’eliminazione.