Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello, Vittorio Menozzi ha avuto un crollo. Il ragazzo si è chiuso in sauna con Greta Rossetti ed ha iniziato a sfogarsi in merito a quanto accaduto, specie in relazione a Beatrice Luzzi. Contrariamente a come è solito fare, infatti, il ragazzo si è dissociato da alcune dichiarazioni molto forti fatte dalla donna contro Massimiliano Varrese ma, successivamente, si è un po’ pentito. Vediamo cosa ha detto.

Lo sfogo di Vittorio Menozzi dopo la puntata del GF

Vittorio Menozzi proprio non riesce a prendere delle posizioni nette e definite all’interno della casa del GF. Nel momento in cui lo fa, viene pervaso dai sensi di colpa. Questo è proprio quello che è accaduto dopo la puntata di ieri sera del GF. Il giovane ha preso posizione contro Beatrice Luzzi, in quanto non ha apprezzato alcune cose che ha detto la donna contro Massimiliano Varrese. 

Durante la puntata, infatti, il ragazzo si è dissociato ed ha ammesso che avrebbe dovuto nominare addirittura la Luzzi per quello che ha detto, tuttavia, in virtù della loro amicizia e del loro legame, ha voluto votare una persona a caso, ovvero, Rosy Chin. Ebbene, il giovane si è aperto con Greta manifestando il suo malessere. Vittorio si è sentito in colpa nei riguardi di Beatrice per non averla difesa e per esserle andato contro. Inoltre, però, il protagonista si è sentito in colpa anche per aver nominato Rosy inutilmente.

Greta supporta Vittorio e gli dà dei consigli

Greta Rossetti ha ascoltato lo sfogo di Vittorio e, successivamente, gli ha voluto dare dei consigli. In particolar modo, gli ha detto di stare tranquillo, in quanto se Beatrice ci tiene a lui capirà sicuramente il suo comportamento. Voler bene ad una persona, infatti, non vuol dire necessariamente avere sempre le stesse idee e condividere pensieri, parole e comportamenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Luzzi è una donna intelligente, pertanto, deve capire necessariamente il modo in cui ha agito Vittorio. Le parole di Greta hanno confortato Menozzi, anche se non sono servite molto a placare i suoi sensi di colpa. I due, al momento, non si sono chiariti su quanto accaduto. L’unico momento in cui hanno parlato risale alla puntata dove, durante un fuori onda, i due hanno parlato di quanto accaduto poco prima. Non resta che attendere per vedere come evolverà la situazione.