Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale dovranno essere affrontate svariate tematiche. I concorrenti in queste ore si sono confrontati su quello che potrebbe accadere e sugli argomenti che saranno trattati. Ebbene, proprio in relazione all’andamento che prenderà la messa in onda di stasera, Letizia Petris ha fatto una “minaccia”. Nel dettaglio, se le cose non andranno nel modo da lei previsto, abbandonerà il reality show.
La “minaccia” di Letizia Petris sulla puntata di stasera del GF
Letizia Petris si è resa protagonista di dichiarazioni molto forti all’interno della casa del Grande Fratello. In questi giorni sono accadute diverse cose, che hanno scombussolato un po’ gli equilibri all’interno della casa. Tra di esse, quella che ha sconvolto di più i concorrenti è stata caratterizzata dal malore di Giuseppe Garibaldi.
Nel corso di questo fine settimana, infatti, il giovane si è sentito male, al punto che è stata chiamata un’ambulanza e il concorrente è stato portato presso una struttura medica per farsi visitare. Attualmente non è ancora rientrato in casa, ma pare che il tutto possa avvenire nella messa in onda di stasera, con tanto di spiegazione un po’ più precisa in merito a quello che gli è successo. Questo evento ha provato molto i concorrenti, che si sono spaventati parecchio. Proprio per questo motivo, Letizia Petris ha preteso che,, quella di stasera, sia una puntata molto più leggera e semplice.
Letizia abbandonerà davvero il Grande Fratello?
Chiacchierando con alcuni compagni d’avventura, Letizia ha detto di “pretendere” che Alfonso Signorini si comporti in maniera indulgente nei loro riguardi, non dando luogo ad una puntata chissà quanto movimentata, proprio in virtù di quello che è accaduto a Giuseppe Garibaldi. Nel caso in cui questa aspettativa non dovesse essere soddisfatta, Letizia ha ammesso che uscirà dalla casa del GF.
Le parole della ragazza hanno generato una certa indignazione sul web. In molti hanno commentato la sua uscita reputandola assolutamente fuori luogo. Inoltre, è l’ennesima minaccia di abbandonare la casa del GF che poi non viene mai attuata, quindi, il tutto è diventato davvero surreale. Adesso non resta che attendere la puntata del Grande Fratello per vedere se la Petris sarà realmente di parola.
Letilagna: "se domani non ci fanno una puntata tranquilla dopo tutto quello che è successo, che a NOI ci ha molto scombussolato, tipo quello che è successo a Giuseppe, io esco dalla porta rossa".
Ma veramente? #GrandeFratello#luzzers pic.twitter.com/iB2uCzyTIg— 💥BeaEbbasta💥🇰🇼 (@monica02102753) February 5, 2024