Stanotte Anita Olivieri si è lasciata scappare qualcosa di troppo all’interno della casa del Grande Fratello. Come tutti i telespettatori ormai sapranno, alle ore 2 di notte il collegamento con la casa più spiata d’Italia si interrompe, per riprendere l’indomani mattina. I concorrenti sono consapevoli di tutto ciò, pertanto, proprio in quella fascia oraria si lasciano andare a dei discorsi un po’ più profondi. Ebbene, credendo di non essere in diretta, Anita ha detto delle cose inerenti il conduttore del reality show e Beatrice Luzzi che hanno lasciato un po’ perplessi i telespettatori.

Le accuse di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi

All’interno della casa del GF i concorrenti si sono lasciati andare a delle confidenze a tarda notte. Molti di loro erano convinti che fossero passare le 2 di notte, pertanto, hanno iniziato a lasciarsi andare con commenti e illazioni. In particolar modo, Massimiliano Varrese è entrato in camera da letto ed ha detto a Giuseppe Garibaldi di aver ascoltato una conversazione tra Beatrice Luzzi ed altri inquilini in cui pare stesse parlando male di lui.

Giuseppe non è sembrato molto interessato alla cosa, sta di fatto che ha detto che tanto in puntata si sarebbe visto tutto, pertanto, era del tutto inutile cercare di scoprire che cosa stesse dicendo l’attrice. Varrese, però, ha continuato ed ha detto che Beatrice ha sparlato di Cesara Buonamici, la quale avrebbe salvato troppe volte l’attore, non facendolo finire in nomination.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La gaffe di Anita Olivieri su Alfonso Signorini al GF

Dinanzi le parole di Massimiliano è intervenuta Anita Olivieri. La ragazza ha detto che, in effetti, se Cesara si è spesso schierata dalla parte di Massimiliano, lo stesso ha fatto Alfonso Signorini con Beatrice. Nel dettaglio, la ragazza ha alluso al fatto che, se non ci fosse stato lui, l’attrice sarebbe uscita già da molto tempo dalla casa del GF per tutte le cose di cui si sarebbe resa protagonista.

Le insinuazioni di Anita hanno generato molta perplessità sul web. Gli utenti hanno iniziato a domandarsi per quale ragione la giovane abbia parlato in questi termini del conduttore. Forse davvero Beatrice Luzzi è la protetta di Signorini? Ad ogni modo, la cosa ovvia è che, molto probabilmente, Anita credeva di non essere in diretta in quel momento. Dato che lo era, però, non resta che attendere la prossima puntata del GF per vedere se il conduttore farà luce sulla faccenda e le chiederà magari delle spiegazioni.