Il mistero avvolge il caso di Andreea Rabciuc, la campionessa di tiro a segno scomparsa, e di Ada, di cui non si hanno notizie da quando è stata vista salire sull’auto di un uomo. Il programma televisivo ‘Chi l’ha visto?’ – trasmesso su Rai 3 – si immerge nel tentativo di risolvere questi due casi, attraverso l’esame di documenti, testimonianze e interviste inedite. Ma le risposte rimangono ancora fuori portata, alimentando la tensione e l’aspettativa. Cosa è realmente accaduto ad Andreea e Ada? La chiave del mistero è lì da qualche parte, sull’orlo della scoperta.
Chi l’ha visto? I casi di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024
Andreea Rabciuc è arrivata da sola alla casa rurale, o qualcuno l’ha accompagnata? È questo il quesito che sorge nel cercare di trovare risposte circa la sua sparizione. Il casolare è stato esaminato alcuni giorni dopo la scomparsa della nota atleta di tiro a segno. Era Andreea lì, nascosta agli occhi di tutti? Il programma ‘Chi l’ha visto?’ discuterà il caso il 31 gennaio, alle 21.20 su Rai 3. In programma ci sono l’analisi di documenti, testimonianze sia vecchi che nuovi, e presenterà interviste mai trasmesse prima.
Separatamente, viene raccontata anche la storia di Ada, madre di Alessandro, a cui ha inviato un messaggio la sera precedente la sua scomparsa, dicendo “Buonanotte, ci sentiamo domani”. Dal giorno seguente, nessuna notizia da parte di Ada. L’unica cosa che si conosce è che Ada è stata vista salire sull’auto di un uomo. Cosa successo a Lei? Come sempre, il programma ‘Chi l’ha visto?’ manterrà viva l’attenzione sul caso attraverso appelli, richieste di aiuto e ricerche di individui scomparsi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina