Dopo mesi di silenzio e di convivenza pacifica all’interno della casa del Grande Fratello, anche Vittorio Menozzi ha deciso di tirare fuori il carattere. Il ragazzo ha scelto proprio il momento in cui è finito ad un duro televoto per mostrare gli artigli, cosa che ha colpito molto il pubblico da casa. Vediamo cosa è accaduto.
Lo sfogo inaspettato di Vittorio Menozzi contro Massimiliano Varrese al GF
Le ultime ore sono state piuttosto movimentate nella casa del GF per Vittorio Menozzi. Durante la scorsa puntata del reality show il concorrente è stato attaccato da diversi coinquilini i quali lo hanno accusato di lasciarsi manipolare da Beatrice Luzzi. La faccenda è stata già affrontata con la diretta interessata, ma ieri Vittorio ha avuto uno sfogo anche contro Massimiliano Varrese. Sfogandosi con alcuni coinquilini, infatti, il giovane ha ammesso di reputare una vera follia le illazioni che sono state fatte sul suo conto. Dire che Beatrice sia la “mandante” e lui lo “scagnozzo” è una cosa davvero pesante e grave, specie se si pensa al reale significato che hanno questi termini nella vita quotidiana.
Il ragazzo, inoltre, ha ammesso che Massimiliano gli dia dei segnali contrastanti. Nello specifico, ha detto che, in alcune occasioni, si comporta con lui come un amico, mentre in altre lo attacca e fa pesanti insinuazioni, come ad esempio quando lo invitò a stare alla larga da Monia. Proprio per tale motivo, Vittorio è giunto alla conclusione che il coinquilino sia squilibrato. Secondo Beatrice, Max si comporta in questo modo con il coinquilino in quanto è geloso di lui, in quanto è bello, giovane e intelligente.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Beatrice: -“A Max gli andava detto:
Caro Max tu sei geloso di me da quando sono entrato, perchè sono giovane, bello e intelligente.
Sei stato geloso di me quando ero con Heidi, sei stato di me con Monia, punto”MADRE SPILLANDO SOLO VERITÀ #GrandeFratello pic.twitter.com/KzS2tHf4XH
— Elisa (@__Elisa94__) January 30, 2024
Vittorio fa confessioni sulla sua famiglia e suo fratello
Vittorio Menozzi si è lasciato andare anche alle lacrime, in quanto ha ammesso che lui, per indole, non ama litigare, anche se si rende conto che in un contesto del genere lo scontro è all’ordine del giorno, e quasi inevitabile. In un secondo momento, poi, a mente un po’ più fredda e lucida, Vittorio si è aperto con Beatrice Luzzi.
La donna lo ha spronato ad aprirsi un po’ di più con lei, e a rivelare anche dei retroscena sulla sua famiglia, con particolare riferimento a suo fratello. A tal riguardo, Vittorio ha detto di essere cresciuto in una famiglia piena d’amore, per questo tende sempre a vedere il buono negli altri. Ad ogni modo, per quanto riguarda suo fratello, le cose son un po’ diverse, I due si vogliono ovviamente bene, tuttavia, tra di loro non ci sono mai state grosse esternazioni di affetto. Il suo concetto di famiglia e di amore, infatti, è sempre stato più legato all’amore da e verso i genitori, piuttosto a quello tra fratelli o sorelle.