L’alleanza tra Beatrice Luzzi e Greta Rossetti nata all’interno della casa del Grande Fratello sembrava essere volta al termine. Dopo la puntata di ieri della trasmissione, però, le due concorrenti si sono confrontate, ed hanno avuto modo di parlare di tutto quello che è accaduto nel corso di questa settimana. Entrambe sono sembrate molto propense a ricominciare daccapo. Vediamo cosa è successo.
Il confronto tra Greta e Beatrice dopo la puntata del GF: Perla smascherata
Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF, Beatrice Luzzi e Greta Rossetti si sono appartate per confrontarsi in merito a quanto accaduto. La ragazza ha fatto presente all’attrice di aver iniziato ad allontanarsi da lei nel momento in cui ha notato che la Luzzi avesse difeso Stefano Miele e non lei quando il ragazzo fece una battuta spinta sulla giovane. Greta rimase davvero molto male delle parole del coinquilino, specie perché la imbarazzarono notevolmente, proprio per tale ragione, si aspettava maggiore tutela da parte della Luzzi.
Quest’ultima, però, ha replicato dicendo di aver difeso Stefano in quanto si è resa conto che il ragazzo non ci avesse messo malizia o cattiveria nelle sue parole, pertanto, ha trovato ingiusti gli attacchi contro di lui. Inoltre, l’attrice ci ha anche tenuto a precisare che Perla Vatiero, che in puntata si è prodigata così tanto per difendere Greta, quando Stefano fece quella battuta fosse scoppiata a ridere.
Greta: “Perla è stata l’unica a difendermi dopo la battuta di Stefano”
Beatrice: “Ma guarda che quando l’ha fatta Stefano lei rideva”.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!La lucidità di questa donna meriterebbe uno studio approfondito.#GrandeFratello pic.twitter.com/LGif5wyiWT
— Oltracotanza (@oltracotanza) January 30, 2024
Nuovo inizio per la Rossetti e la Luzzi, come la prenderà la Vatiero?
Beatrice ha continuato a ripetere di reputare Greta una ragazza smaliziata, e non una vergine, pertanto, le è apparso molto strano che si sentisse così toccata da una battuta goliardica. Greta ha compreso le motivazioni di Beatrice, tuttavia, è rimasta male nel vedere il suo allontanamento di quest’ultimo periodo. A tal proposito, la Luzzi ha anche spiegato di aver notato una certa forzatura nell’avvicinamento della giovane a Perla, al punto da aver messo in dubbio l’autenticità del loro legame.
Ad ogni modo, al di à di tutto quello che è accaduto, entrambe le protagoniste sono sembrate molto propense a ricucire il loro rapporto e a ripartire da zero. Proprio per tale ragione, al termine del dibattito, Beatrice ha chiosato dicendo che, finalmente, si fossero chiarite. Come prenderà la Vatiero questo riavvicinamento di Greta alla sua rivale Beatrice?