Nella casa del Grande Fratello si sta venendo a creare un legame sempre più stretto tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Nel corso della giornata di ieri la ragazza ha anche provocato il suo coinquilino con delle battute spinte e colme di doppi sensi. In serata, poi, la situazione è diventata ancora più calda, ed è intervenuta anche Perla Vatiero. Vediamo cosa è successo.

Greta e Perla fanno un discorso a Sergio al GF: lo stanno manipolando?

Greta Rossetti ha deciso di fare un discorso a Sergio D’Ottavi in cui ha provato a spronare il coinquilino del GF ad essere un po’ più aperto. La giovane ha ammesso di credere che lui non sia esattamente così al di fuori del programma. Secondo il suo punto di vista, infatti, Sergio sarebbe molto più sciolto e divertente nella vita reale.

Il giovane, dal canto suo, ha ribattuto smentendo le parole della sua compagna d’avventura. D’Ottavi, infatti, ha ammesso di essere se stesso e di chiacchierare, ridere e scherzare con tutti. Successivamente, poi, nella discussione si è intromessa anche Perla Vatiero, la quale ha invitato il giovane ad essere più “easy” e a lasciarsi andare di più, senza essere così impostato e spesso sulla difensiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

D’Ottavi resiste, la Rossetti continua a provocarlo

Il modo di fare delle due ragazze, però, ha indispettito un po’ il pubblico da casa. In tanti credono che le due, ormai, alleate stiano facendo di tutto per manipolare D’Ottavi, allo scopo di allontanarlo da Beatrice Luzzi, tesi avvalorata anche da recenti dichiarazioni della Rossetti. Ricordiamo, infatti, che quest’ultima è stata “abbandonata” da tutti in quanto sia Greta sia Vittorio le hanno voltato le spalle. Le uniche persone rimaste ancora dalla sua parte sono proprio Sergio e Stefano Miele. 

Ad ogni modo, almeno per il momento Sergio non sembra essere intenzionato a farsi circuire dalle sue coinquiline, in quanto sta pensando sempre con la sua testa. Greta, però, sta insistendo notevolmente nel provocarlo. Ieri sera, infatti, ha assunto una posa molto sensuale, in quanto si è seduta sul bancone della cucina mentre il ragazzo cucinava, ed ha iniziato a mangiare una banana in maniera molto sensuale. Lui è apparso un po’ imbarazzato, sta di fatto che ha provato più volte a chiedere alla ragazza di smetterla.