Monia La Ferrera ha avuto uno sfogo nella notte nella casa del Grande Fratello. Sul finire della puntata di ieri del programma, infatti, la donna è stata messa un po’ in cattiva luce in quanto è stata tirata in ballo una presunta frequentazione che lei avrebbe al di fuori del GF. Massimiliano Varrese è rimasto molto male della cosa, sta di fatto che le ha voltato le spalle. La donna, allora, si è duramente sfogata con alcune coinquiline. Ecco cosa ha detto.
Lo sfogo di Monia La Ferrera dopo la puntata del GF
Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, Monia La Ferrera è piombata nello sconforto. Alfonso Signorini, infatti, ha mandato in onda una clip in cui è emerso che la donna avrebbe una frequentazione al di fuori del programma. Lei si è subito difesa smentendo le accuse e dichiarando che la persona in questione, in realtà, sia solo un suo caro amico. In passato ìha avuto una storia con lui, ma ad oggi sono rimasti degli ottimi amici, per questo si vedono ancora.
Le sue parole, però, non sono servite a convincere Massimiliano che, infatti, ha sbottato dicendo che, se lo avesse saputo prima, non si sarebbe minimamente avvicinato alla donna. Non essere creduta ha mandato nel caos la concorrente, che nella notte ha avuto uno sfogo. Durante una chiacchierata con Anita Olivieri la protagonista ha ammesso di essere davvero adirata per il messaggio che è passato. A suo avviso, sarebbero state montate delle clip per far passare lei come quella che ha un altro al di fuori, quando non è così. Anche Anita si è soffermata sul fatto che la produzione abbia trovato il momento giusto per lanciare questo gossip per cercare di sbloccare un po’ la situazione tra loro e trovare una “giustificazione” ai paletti posti da Monia.
Segnatevi questo video che lei oltre a Letizia anche con Anita ribadisce che è single e non si sarebbe baciata e con Max utilizza il termine coppia! Ma il discorso da fare a Monia è perché ha detto a Greta di pensare a questo e non dirlo a Max?🤡 #grandefratello #maxers pic.twitter.com/gchkqHeheD
— Alle (@LivCleoliv24) January 24, 2024
Monia delusissima da Massimiliano
Monia ha ascoltato le parole della sua interlocutrice, che è all’interno del reality show da molto prima di lei, ed ha capito che al Grande Fratello si faccia di tutto pur di creare delle dinamiche. Ad ogni modo, la donna è rimasta male del fatto che Massimiliano Varrese non le abbia creduto e le abbia voltato le spalle nel momento in cui lei è “caduta”.
In un secondo momento, poi, Monia si è soffermata a parlare anche con Letizia Petris. In tale occasione ha ribadito di non avere nessuno al di fuori, anche perché altrimenti non si sarebbe lasciata andare con Massimiliano e non lo avrebbe baciato in un programma che va in onda in tv e viene visto da milioni di persone. La donna, infatti, ha ammesso di avere una reputazione, una carriera, dei figli, pertanto, è davvero adirata per essere passata per quella che non è.
e che sia la volta buona monia per piacere #grandefratello pic.twitter.com/uCDbAyBpDa
— ❔ (@preoccuparci) January 24, 2024