Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata eccezionalmente in onda martedì 23 gennaio, si è assistito a nuove nomination e a qualche sorpresa. Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi son stati gli inquilini a rischio di eliminazione. Questa puntata ha portato delle variazioni al palinsesto, con la prossima trasmissione prevista per lunedì 29 gennaio invece che giovedì 25. Durante la sera, è emerso il copione solito e previsto, con colpi di scena, ritorni di fiamma e tensioni. Che nuove sorprese attendono gli spettatori nel prossimo episodio?

Grande Fratello, le nomination del 23 gennaio e la prossima programmazione

Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi sono stati al centro dell’attenzione nel Grande Fratello. Nella serata del 23 gennaio, eccezionalmente un martedì per via della finale di Supercoppa Italiana trasmessa lunedì 22 su Canale 5, si sono svelate sorprese, polemiche e nomination. La prossima puntata del reality andrà in onda lunedì 29 gennaio, non più giovedì 25 come precedentemente previsto.

È infatti prevista la messa in onda di Terra Amara per questo giorno. Da notare, a partire dalla settimana entrante, si ritornerà alla consuetudine dei due appuntamenti settimanali, ovvero lunedì e giovedì sera. Rischiavano l’eliminazione durante la serata tre inquilini: Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro. Quest’ultimo, dopo un rischio eliminazione nella precedente puntata, risulta essere il meno votato dal pubblico.

Così, Massaro diventa il secondo candidato all’eliminazione insieme a Stefano Miele, nominato nella puntata passata. I due sfideranno al televoto i quattro inquilini più votati della serata. L’eliminazione è prevista nella puntata di lunedì 29 gennaio. Durante la puntata, si sono verificati alcuni eventi di rilievo: Marco Maddaloni, ad esempio, ha parlato della sua vita e ha ricevuto la visita del padre Gianni. Perla Vatiero ha nuovamente incontrato e abbracciato Mirko Brunetti, tra lacrime e invocazioni del pubblico per un rinnovato amore. Ritorna anche in studio Rosanna Fratello, interpretando in playback la sua celebre ‘Se t’amo, t’amo’.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, vi è stata una sorpresa, ovvero la visita in studio della mamma e del fratello di Giuseppe Garibaldi. La serata si è conclusa con l’attesa nominazione. In assenza di immunità, i nominati sono risultati essere Monia La Ferrera, Fiordaliso, Perla Vatiero e Sergio D’Ottavi, oltre ai già citati Federico Massaro e Stefano Miele.