La puntata di ieri del Grande Fratello è stata ricca di confronti e conflitti. Tra di questi, quello che ha generato maggiore sgomento è stato quello avvenuto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Entrambe hanno un carattere molto forte e predominante, pertanto, era inevitabile che arrivassero allo scontro. Ad ogni modo, le cose più interessanti non sono accadute durante il confronto pubblico, bensì durante dei fuori onda. Anche Massimiliano Varrese ha detto delle cose molto forti durante un blocco pubblicitario. Ecco cosa è emerso.

Le durissime parole di Beatrice Luzzi su Perla Vatiero durante un fuori onda al GF

Tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi sembra essere guerra aperta. Ormai anche il pubblico da casa è diviso in due fazioni. Da un lato ci sono i sostenitori della regina di cuori, mentre dall’altro quelli della giovane ragazza napoletana. Ad ogni modo, durante il conflitto avvenuto nella puntata di ieri sera del GF, le due se ne sono dette di tutti i colori. L’attrice ha dato della “boss” alla sua coinquilina, e lei si è molto risentita rimandando le accuse al mittente.

Successivamente, però, durante un fuori onda, Beatrice ha pronunciato delle frasi che hanno destato molto clamore sia tra i coinquilini, sia tra il pubblico da casa. In particolar modo, l’attrice ha ammesso di essere seriamente spaventata dalla Vatiero, che reputa un po’ troppo agguerrita ed irruenta. A tal riguardo, infatti, ha anche detto di avere paura di lei, in quanto crede seriamente che potrebbe anche ucciderla.

Anche Massimiliano Varrese sbotta durante la pubblicità: che ha detto

Dinanzi queste parole, ovviamente, i coinquilini di Beatrice sono esplosi in un boato ed hanno esortato la donna a non essere così esagerata e catastrofica. Lei, però, è apparsa molto convinta delle sue affermazioni, sta di fatto che ha continuato a sostenere la sua tesi. Come se non bastasse, poi, anche un altro concorrente ha detto delle cose piuttosto forti durante un fuori onda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ieri c’è stato uno scontro anche tra Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti. L’attore è rimasto spiazzato dalla veemenza e dalla spavalderia mostrate dall’ex coinquilino, sta di fatto che ha ammesso di non riconoscerlo più. Durante un blocco pubblicitario, poi, Varrese ha ammesso di credere che, ormai, Brunetti fosse logorato. L’uomo ha visto nel ragazzo un animo consumato e rinsecchito. Secondo Max, Mirko ha perso totalmente la bussola, e questo potrebbe portarlo verso il baratro dal punto di vista mediatico e televisivo, in quanto è nato di gossip, vive di gossip e morirà di gossip. Avrà ragione?