Nella casa del Grande Fratello si sono verificati degli episodi piuttosto ambigui negli ultimi giorni. A destare particolare sgomento è, soprattutto, il legame che è nato tra Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero. Mirko Brunetti ha provato a mettere in guardia la sua ex, invitandola a non fidarsi troppo del coinquilino, il quale avrebbe della malizia nei suoi riguardi. Ad ogni modo, a rendere la situazione ancora più intricata in queste ore è stata Greta Rossetti. Anche lei sembra molto vicina al coinquilino, cosa che ha fatto sorgere dei dubbi in Anita Olivieri.
Il gesto di Greta e Perla verso Giuseppe che crea sgomento al Grande Fratello
In queste ore si è verificato un fatto un po’ strano all’interno della casa. I concorrenti del GF, infatti, sono stati invitati a chiudersi nella camera da letto a causa di alcuni interventi di manutenzione da fare nel resto della casa. Gli inquilini, così, si sono messi a letto nell’attesa che potessero uscire nuovamente dalla camera. Ebbene, in quel momento, sia Greta Rossetti, sia Perla Vatiero si sono intrufolate insieme nel letto di Giuseppe Garibaldi.
I tre, così, sono rimasti molto vicino fino a quando gli autori non hanno dato loro la possibilità di uscire. Dopo aver assistito a questa scena, Anita Olivieri si è avvicinata a Giuseppe Garibaldi e gli ha esternato i suoi dubbi. La ragazza, che con il coinquilino ha stretto un fortissimo legame di amicizia, lo ha invitato ad aprire gli occhi e, soprattutto, ad usare la testa. Secondo il suo punto di vista, infatti, sono le due ragazze che starebbero usando una strategia nei suoi riguardi, e non il contrario.
Anita Olivieri mette in guardia Garibaldi dalla Vatiero e la Rossetti
Giuseppe Garibaldi ha ascoltato con attenzione le riflessioni della sua coinquilina, e poi ha aggiunto che, in effetti, anche lui ha notato qualcosa di strano. Perla Vatiero, infatti, pare stia cercando in tutti i modi di creare delle situazioni ambigue con il coinquilino. In più occasioni si è intrufolata nel suo letto, spingendo in certi casi Giuseppe a svincolarsi.
Inoltre, Giuseppe ha anche ammesso che Perla gli avrebbe chiesto di poter dormire nel suo letto, ma lui le ha detto di no onde evitare di creare delle situazioni compromettenti. Anita si è trovata perfettamente d’accordo con il barman, sta di fatto che lo ha invitato a tenere alla larga la ragazza, in quanto non si fida affatto di lei. Perla e Greta, infatti, a suo avviso, pare abbiano una strategia per creare delle dinamiche, finendo per mettere in cattiva luce il coinquilino. Sarà davvero così?
#GrandeFratello #BEABALDI
In questo video dopo che le cip e ciop vanno via Giuseppe racconta ad Anita che Perla aveva chiesto nella notte tra sabato e domenica di andare a dormire con lui. Giuseppe gli aveva detto di no e si vede anche il segno che fa con la mano pic.twitter.com/Gi2yCCIJS5— Mughettospuntablu🤣 (@Mughetto_2) January 22, 2024