Il popolare programma televisivo ‘Full Contact – Notizie che colpiscono‘, condotto da Laura Tecce e trasmesso su Rai 2, si prepara a discutere due temi di rilevante attualità nella sua prossima puntata: il persistere del maschilismo, in particolare nell’industria dello spettacolo, e i costi dell’istruzione, dal ciclo di studi medi fino all’università. Quali saranno le loro riflessioni sui temi trattati?
Full Contact – notizie che colpiscono: argomenti e ospiti
Parlerete di maschilismo e di costi scolastici nel prossimo appuntamento di “Full Contact – Notizie che colpiscono”, il programma condotto da Laura Tecce. Questo andrà in onda sabato 20 gennaio alle 17.00 su Rai 2. Vi chiederete: il maschilismo esiste ancora? Apprezzerete le considerazioni sulle aspettative che vorrebbero le donne dello spettacolo belle e giovani a tutti i costi, oppure sulla naturale esigenza del mondo dell’immagine che riguarda anche gli uomini.
Ospiti di Laura Tecce saranno la scrittrice Antonella Boralevi, il giornalista Nicola Santini e l’antropologo Marino Niola, che apriranno un dibattito interessante.Nella seconda parte del programma, con l’onorevole Fabio Roscani (FdI) e la senatrice Simona Malpezzi (Pd), parlerete del diritto all’istruzione e di quanto costa concludere un ciclo di studi, dalle scuole medie alla laurea. Questa sarà un’occasione per affrontare un tema cruciale e attuale.