La puntata di ieri del Grande Fratello è stata piuttosto movimentata come sempre. Tra i vari argomenti trattati si è parlato anche del rapporto tra Paolo Masella e Letizia Petris. I due sono stati accusati di non essere realmente fidanzati, in quanto si scambiano davvero pochissime effusioni. La coppia ha replicato difendendo il legame che li unisce. Le parole adoperate da Paolo in tale blocco, però, non hanno molto entusiasmato un ex fidanzato di Letizia che, infatti, ha sbottato sui social. Ecco cosa è successo.
Le parole di Paolo Masella che hanno infastidito un ex di Letizia Petris
Durante la puntata di ieri del GF Paolo Masella e Letizia Petris si sono trovati a dover difendere il loro legame. I due sono stati accusati, soprattutto da Beatrice Luzzi, di non essere una vera coppia in quanto non dormono mai insieme, non si scambiano baci ed effusioni romantiche durante la giornata. Sulla faccenda, però, è intervenuta Perla Vatiero, la quale ha smentito tutte le accuse ed ha dichiarato che, invece, i due si scambiano le tenerezze quando non vengono ripresi dalle telecamere, quindi durante la notte, proprio perché non hanno interesse a spiattellare ai quattro venti il loro legame.
Ad intervenire sulla faccenda, poi, è stato anche Paolo. Il ragazzo ha intavolato un discorso inerente la protezione che un uomo dovrebbe sempre avere nei riguardi di una donna. Ebbene, tali parole non sono state accolte di buon grado da Andrea Contadini, ex fidanzato di Letizia. Paolo ha ammesso di proteggere sempre Letizia, in quanto è sempre stato abitato a comportarsi così nei riguardi della donna a cui tiene, per il resto, non sa gli altri come siano stati abituati.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Andrea Contadini sbotta dopo il GF, pubblico diviso
Dinanzi queste affermazioni, Andrea Costantini ha pubblicato uno sfogo su Instagram. Il ragazzo ha letto nelle parole di Paolo una velata stoccatina contro l’ex della giovane, in merito al fatto che Letizia non sia mai stata protetta da un uomo prima di lui. Andrea, allora, ha sbottato dicendo che Masella non lo conosce, pertanto, non può permettersi di fare simili allusioni.
Intanto, sul web i pareri degli utenti sono contrastanti. Da un lato ci sono i sostenitori dei “Paoleti” i quali stanno difendendo a spada tratta questo legame, mentre dall’altro lato ci sono i loro disertori che, invece, si stanno mostrando a favore della disamina di Beatrice Luzzi. Ad ogni modo, solamente il tempo potrà dare tutte le risposte in merito a questo amore.