Sara Ricci ha risposto a dei commenti sul suo profilo Instagram in cui ha fatto delle confessioni spiazzanti sul Grande Fratello. La donna, che è stata una meteora all’interno della casa dato che la sua permanenza è durata solo poche settimane, ha svelato tutti gli altarini del programma, specie per quanto riguarda il suo “ruolo” all’interno della casa.
Le rivelazioni di Sara Ricci sul Grande Fratello
Al di sotto di un recente post pubblicato d Sara Ricci su Instagram, molti utenti sono intervenuti per attaccare la donna, accusandola di essersi comportata in maniera davvero arrogante e spocchiosa all’interno della casa del GF. L’attrice, però, ha deciso di replicare ad alcuni interventi facendo delle confessioni spiazzanti. In primo luogo, la protagonista ha ammesso che tutto quello che ha fatto all’interno della casa è stato totalmente finto e organizzato.
Per tutto il suo periodo di permanenza nel programma, infatti, ha recitato un ruolo ben preciso. Sara ha ammesso di non essere stata se stessa nemmeno per un secondo. La donna ha cercato di costruirsi un personaggio per intrattenere il pubblico e creare delle dinamiche. A tal riguardo, ha ammesso di non essere stata se stessa né all’inizio, quando ha assunto un clima pacato e tranquillo né, tanto meno, in seguito, quando si è scagliata senza motivo contro Beatrice Luzzi.
La stoccata a Beatrice Luzzi
Nel corso di questi interventi social, poi, Sara Ricci ha anche fatto un’altra confessione. Nel dettaglio, ad un certo punto ha deciso di interpretare il ruolo di vittima, accusando Beatrice di non averla sostituita al lavoro quando morì sua madre. Ebbene, a quanto pare, anche questo pare non sia vero ma sia stato solo frutto di una strategia ben studiata dall’attrice.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ad ogni modo, il suo modo di giocare non ha giovato all’ex gieffina, sta di fatto che è stata eliminata non appena il pubblico ne ha avuto la possibilità. In conclusione, poi, la protagonista ha voluto lanciare una nuova stoccata contro Beatrice, Nello specifico, ha detto di non sparlare della Luzzi, a differenza sua. Inoltre, ha accusato anche la Regina di Cuori di essere una giocatrice, evidentemente molto più grava di lei e di molti altri.