Greta Rossetti ha avuto un piccolo sfogo in queste ore nella casa del Grande Fratello. Nella puntata di ieri sera del reality show Alfonso Signorini ha dato la parola a Mirko Brunetti, il quale si è un po’ scagliato contro alcuni concorrenti. Il ragazzo ha avuto un cambio repentino di comportamento nei riguardi di alcuni suoi ex coinquilini, cosa che ha scosso non poco gli animi in casa. Greta, ad esempio, è apparsa turbata, cosa che secondo molti sarebbe da ricondurre proprio alle parole del suo ex. Vediamo cosa è successo.
Lo sfogo di Greta al GF, Perla va in suo soccorso
In queste ore Greta Rossetti si è sfogata con alcuni inquilini. La giovane pare abbia manifestato addirittura la volontà di uscire dal programma in quanto non si sente adatta. A venire in suo soccorso è stata la persona più improbabile, ovvero, Perla Vatiero. La ragazza, infatti, ha ascoltato lo sfogo della sua coinquilina, e poi le ha dato dei suggerimenti.
In particolar modo, la napoletana ha voluto rassicurare Greta. Quest’ultima sente di essere inadatta in quanto non si sa inserire in certe dinamiche e non sente quasi mai il bisogno di intromettersi in determinate discussioni dicendo la sua. Perla, allora, l’ha invitata a sbloccarsi sotto questo punto di vista. Il Grande Fratello, infatti, serve anche a questo, ovvero, a spingere le persone a tirare fuori il carattere, e anche un po’ di “cazzimma”, come si dice dalle sue parti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Beatrice Luzzi accoglie la Rossetti nel suo entourage
Nel corso della chiacchierata, poi, Perla ha anche detto alla sua coinquilina che, proprio grazie al GF, sta venendo fuori una parte della Rossetti decisamente migliore di quella trapelata a Temptation Island. In quell’occasione, infatti, non era uscita un’immagine proprio bella di lei, mentre adesso si sta ripulendo, anche per questo deve sentirsi felice di questa esperienza. Perla, poi, ha consigliato a Greta di essere più partecipativa nelle discussioni che si verificano in casa. A tal proposito, l’ha invitata ad intervenire principalmente in questioni piccole, di cui ha competenza, e non in discorsi troppo più grandi di lei.
Nel confronto, poi, è intervenuta anche Letizia Petris, la quale ha ammesso che anche lei inizialmente ha fatto fatica ad inserirsi, ma con il passare del tempo ha imparato a destreggiarsi nelle varie dinamiche, e lo stesso accadrà anche a Greta. Quest’ultima, inoltre, può contare sull’appoggio e sulla “protezione” di Beatrice Luzzi. Quest’ultima, dopo la puntata di ieri del GF, ha avuto un confronto con Greta durante il quale le ha detto di reputarla davvero una bella persona, pertanto, è entrata nelle sue grazie.
Sotto quale logica dovremmo apprezzare questo discorso di perla a greta?
1.L'immagine gliel'hanno rovinata lei e mirko
2.È stucchevole il modo e il tono supponente che ha di dare consigli credendosi migliore quando non è assolutamente così#GrandeFratellopic.twitter.com/NeiyBMNHAF— Fabiola🍓 (@Fabiola63445821) January 9, 2024
Greta vuole andarsene dopo le parole di Mirko perché ha paura che tutti stiano facendo una figura di merda e vuole pulirsi la faccia. Non ho certezze ma nemmeno dubbi. #Perletti https://t.co/diCwEEqKPj
— Perla (@Perla4219448316) January 9, 2024