Questa mattina Fiordaliso ha fatto delle riflessioni con Massimiliano Varrese in merito a quanto accaduto durante la puntata di ieri del GF. In tale occasione, infatti, Alfonso Signorini ha fatto un discorso molto serio ai concorrenti in cui ha spiegato di essere rimasto molto male nel vedere l’indifferenza mostrata da alcuni inquilini a seguito della scoperta del lutto di Beatrice Luzzi. Anche se non sono stati fatti i nomi esplicitamente, i riferimenti sono stati palesi, e sono andati soprattutto ad Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e pochi altri. Ebbene, quest’oggi la cantante ha riflettuto su quanto accaduto ed ha sbottato contro il coeso gruppetto che si è venuto a creare al Grande Fratello.
Il discorso di Fiordaliso contro alcuni concorrenti del GF
Fiordaliso è rimasta alquanto provata per quanto accaduto nella puntata di ieri del GF. La donna si è trovata perfettamente d’accordo con il discorso fatto da Alfonso Signorini ai concorrenti in merito a quanto accaduto in questi giorni. La cantante, infatti, ha detto che i destinatari di quella ramanzina si sarebbero dovuti mostrare dimessi e ravveduti, invece di mostrare anche la pretesa di avere ragione.
Il riferimento è andato, ad esempio, ad Anita Olivieri, che dopo la diretta ha avuto uno sfogo in cui ha accusato gli autori di non tutelare i concorrenti. Proprio a tal proposito, Fiordaliso ha sollevato una questione interessante. Nello specifico, la donna ha posto l’accento su una frase detta da Signorini in puntata. Il conduttore, infatti, ha informato i concorrenti che il pubblico da casa chiedeva l’immediata squalifica di alcuni concorrenti, ma gli autori del programma, proprio perché stanno facendo di tutto per tutelare i partecipanti, hanno deciso di evitare di prendere provvedimenti del genere.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
#grandefratello fiordaliso ha capito che i 4 sono stati più che tutelati https://t.co/ytZfmF3RgM
— Lulu' (@Lul74711467) January 9, 2024
La cantante smaschera alcuni inquilini: polemiche con gli autori
Massimiliano si è trovato d’accordo con la sua coinquilina ed ha ammesso che, probabilmente, alcuni concorrenti devono sbattere la testa da soli contro certe cose per capirle. Fiordaliso, ancora, ha proseguito dicendo che, molto probabilmente, alcuni inquilini ancora non si sono resi conto della gravità di alcuni comportamenti e, soprattutto, del malcontento che si respira fuori dalla casa.
Come se non bastasse, poi, la cantante ha continuato ad attaccare alcuni concorrenti svelando che diverse persone si sono arrabbiate con gli autori in questi giorni a causa della scelta di far saltare la festa di compleanno di Massimiliano Varrese per rispetto di Beatrice. La donna non ha fatto nomi ma, stando a quanto accaduto in questi giorni, è apparso evidente a tutti che i più dispiaciuti fossero stati Anita, Giuseppe, Rosy Chin e Letizia Petris.
fiordaliso confermando che in casa erano arrabbiati perché gli autori non hanno preparato la festa per varrese lol #GrandeFratello pic.twitter.com/TJc1vjVNfB
— ❔ (@preoccuparci) January 9, 2024