Avanti Popolo‘, il noto people show condotto da Nunzia De Girolamo, è pronto a ritornare in onda. Il primo episodio vedrà un’amalgama di ospiti di rilievo, tra cui personalità politiche, influencer e giornalisti, pronti a discutere e analizzare l’attuale scenario politico italiano. Cosa dobbiamo aspettarci da questo ritorno?

Torna ‘Avanti Popolo’ sotto la conduzione di Nunzia De Girolamo

Avanti Popolo“, lo show televisivo tanto amato dal pubblico, torna in onda. Condotto da Nunzia De Girolamo, andrà in onda martedì 9 gennaio alle 21.20 su Rai 3. L’apertura della puntata vedrà un’intervista a Matteo Renzi, ex-primo ministro italiano, il quale si soffermerà a commentare l’attuale panorama politico nazionale.

La discussione si concentrerà su vari temi di rilievo, dalle imminenti elezioni europee ai casi recenti di Pozzolo e Verdini, che hanno dominato le notizie nelle ultime settimane. Galeazzo Bignami, attuale Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Simona Bonafè del Partito Democratico, il condirettore di Libero Pietro Senaldi e il giornalista Maurizio Mannoni contribuiranno al dibattito.

Verrà poi affrontato il “Pandoro Gate“, lo scandalo mediatico di recente sfociato che vede protagonista l’influencer Chiara Ferragni. Gli ospiti dello spazio includeranno Alba Parietti, lo scrittore Fulvio Abbate, il linguista, filologo e docente di comunicazione efficace Alberto Castelvecchi, l’influencer Ellen Ellis e, in collegamento da Milano, Vittorio Feltri, il direttore editoriale del Giornale. Oltre a questo, saranno presenti servizi filmati e collegamenti in diretta con inviati da varie parti dell’Italia, nonché contenuti video da web e social.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il pubblico da casa avrà la possibilità di intervenire e commentare attraverso diversi canali. Sul lato social, gli spettatori potranno utilizzare la pagina Instagram @avantipopolorai e l’hashtag #avantipopolo. Altre opzioni includono l’invio di e-mail all’indirizzo avantipopolo@rai.it o l’uso del numero whatsapp 3512945239.