Il clima all’interno della casa del Grande Fratello è piuttosto teso in queste ore. La puntata che ci sarà questa sera, lunedì 8 gennaio 2024, potrebbe rappresentare un punto di svolta in questa edizione del reality show. In questa occasione, infatti, scopriremo se Beatrice Luzzi rientrerà nella casa ma, soprattutto, si saprà se i concorrenti verranno puniti in qualche modo per il comportamento che hanno assunto dopo l’uscita dell’attrice dalla casa. A tal proposito, alcuni protagonisti sembrano essere più in ansia di altri. Anita Olivieri, ad esempio ha dato luogo ad uno sfogo molto sentito.
Le paure di Anita Olivieri al Grande Fratello
I concorrenti del Grande Fratello stanno vivendo con una certa ansia questi momenti che precedono la messa in onda della puntata di stasera del GF. A sfogarsi sulla faccenda è stata, soprattutto, Anita Olivieri. La ragazza, infatti, è stata tra coloro i quali hanno mostrato meno tatto e rispetto per il lutto di Beatrice Luzzi, sta di fatto che, sfogandosi con alcuni coinquilini, ha ammesso di essere davvero terrorizzata per la puntata di stasera. Il motivo risiede nel fatto che la protagonista ha iniziato a nutrire il sospetto che Alfonso Signorini prenderà di mira alcuni concorrenti, tra cui lei, ed è stanca di dover dare delle spiegazioni circa i suoi comportamenti.
Anita ha avuto un cambio radicale di comportamento nelle ultime ore. Fino a qualche giorno fa, infatti, aveva definito “quattro cretini” i telespettatori della trasmissione. Tutto è nato nel momento in cui gli autori pare abbiano chiamato la giovane in confessionale per invitarla a mantenere un profilo più basso, dato che da fuori la casa ci fossero persone indignate per il suo comportamento. Lei, allora, ha sbottato definendo queste persone con appellativi poco gentili.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Anche Fiordaliso ha un brutto presentimento per la puntata di stasera del GF
Adesso che si avvicina la diretta, però, alla giovane pare stia iniziando a tremare la terra sotto i piedi. Ad ogni modo, la Olivieri non è l’unica ad essere preoccupata per la diretta di questa sera. Anche Fiordaliso, durante una chiacchierata con la ragazza, ha ammesso di avere un brutto presentimento per la diretta. Il fatto che gli autori del GF abbiano comunicato ai concorrenti di preparare tutti le valigie, poi, non fa altro che acuire ancor di più le preoccupazioni e i sospetti di tutti gli inquilini.
In effetti le due concorrenti hanno perfettamente ragione. Alfonso Signorini ha annunciato in uno sfogo su Instagram di un po’ di giorni fa di sentire il bisogno di fare un bel discorso ai concorrenti. Questa sera, dunque, scopriremo cosa il conduttore avrà da dire agli inquilini e, inoltre, ci sarà anche modo di parlare con Beatrice Luzzi, per capire cosa avrà da dire su tutta questa faccenda, e se tornerà nella casa per proseguire la sua avventura.
Fiorda: “ho un brutto presentimento per domani”
aneeta: “io ho il terrore per domani, non mi va di spiegare i motivi, ma ho il terrore.”AH, ORA TI INIZIANO A FARE PAURA I QUATTRO SCEMI FUORI EH. #grandefratello pic.twitter.com/q9WWWlqEV1
— BadgalVale (@badgalvale) January 7, 2024