La morte del padre di Beatrice Luzzi ha riempito di dolore il cuore di tutti i suoi fan. Sono in tante, infatti, le persone che in questi giorni stanno inondando di messaggi gli account social dell’attrice per cercare di farle sentire tutta la sua vicinanza. Proprio mediante il suo account Instagram, in queste ore è apparso un annuncio redatto dal suo staff in merito ai funerali di Paolo Luzzi. Vediamo cosa è emerso.
Ecco come si svolgeranno i funerali del papà di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è momentaneamente fuori dalla casa del Grande Fratello. La donna, infatti, una volta affrontato il lutto insieme ai suoi cari, potrebbe anche decidere di rientrare in gioco. Proprio in virtù di questo, i messaggi trapelati dai suoi social non sono redatti da lei, ma dal suo staff. In queste ore, infatti, chi sta gestendo il suo account Instagram ha pubblicato un annuncio.
I collaboratori dell’attrice hanno voluto ringraziare, a nome della donna, tutte le persone che in questo momento così delicato stanno facendo di tutto per manifestare cordoglio e vicinanza alla donna. In tanti, inoltre, stanno anche chiedendo quando si svolgeranno i funerali del suo povero papà. Ebbene, a tal riguardo, lo staff ha dichiarato che la famiglia ha deciso di dare luogo ad una cerimonia estremamente privata e intima, che coinvolgerà solamente i parenti stretti e gli amici intimi.
Lo staff di Beatrice fa un annuncio a tutti i fan
In questo modo, i fan sono stati invitati a rispettare questa scelta e questo momento di profondo dolore per Beatrice e tutti i familiari non partecipando alla cerimonia. Per chi volesse essere presente, almeno con il pensiero, però, lo staff della Luzzi ha fatto sapere che la donna ha incaricato un’associazione di raccogliere gli omaggi di tutti coloro i quali vogliono mandare un pensiero alla donna.
Nello specifico, chi è interessato, potrà donare un mazzo di fiori all’Associazione Libera Don Luigi Ciotti come simbolo della lotta contro le mafie e per la giustizia sociale. Il messaggio, poi, si è concluso con i più sinceri ringraziamenti da parte dello staff a nome di Beatrice Luzzi per tutto l’affetto dimostrato.
Visualizza questo post su Instagram