A mostrare empatia per quanto accaduto a Beatrice Luzzi al Grande Fratello sono davvero in pochi, tra di essi c’è Vittorio Menozzi. Il ragazzo ha legato molto con l’attrice, pertanto, sente tantissimo la sua mancanza, ma non solo, è anche dispiaciuto per tutto quello che sta attraversando. Il concorrente, allora, si è sfogato con Stefano Miele, il quale ha detto delle parole che hanno davvero “umiliato” il resto dei concorrenti accusati di essere stati insensibili.

Lo sfogo di Vittorio Menozzi al GF per la mancanza di Beatrice Luzzi

Vittorio Menozzi è molto dispiaciuto per il lutto di Beatrice Luzzi. Il ragazzo, infatti, si è sfogato con alcuni compagni d’avventura mostrando il suo malessere. Il concorrente ha trovato conforto in Stefano Miele, a cui ha rivelato di essere davvero in difficoltà con gli altri concorrenti. Questo perché per molti sembra come se non fosse accaduto nulla, pertanto, Menozzi si sente addirittura in colpa ad essere triste rovinando le giornate a chi, invece, non ha mai smesso di ridere e di viversi appieno questa esperienza.

Nell’apprendere queste parole, Stefano non ha potuto non intervenire. Il ragazzo ha detto al modello che sbaglia a sentirsi così, in quanto provare dispiacere ed essere triste per quanto accaduto è una cosa del tutto normale. Ad essere anormale è, piuttosto, il comportamento assunto da molti inquilini del GF, i quali hanno continuato a ridere e scherzare come nulla fosse subito dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Applausi per le considerazioni di Stefano Miele

Stefano Miele, poi, ne ha anche approfittato per fare delle considerazioni che hanno implicitamente umiliato tutti i concorrenti. Nel dettaglio, il ragazzo ha ammesso che se fosse morto il padre di qualcun altro, Beatrice si sarebbe sicuramente prodigata per la persona in questione per cercare di dargli conforto e calore. Il pubblico non ha potuto non essere d’accordo con lui.

Inoltre, Stefano e Vittorio hanno anche voluto parlare di quanto gli manchi la Luzzi. In particolare, a entrambi mancano i momenti in cui lei li andava a svegliare e gli diceva di andarsi a preparare insieme, o di andare in cucina a fare colazione in compagnia. Questa conversazione ha spinto i due ragazza a trovarsi e a rivedersi un po’ l’uno nell’altro consolidando il loro legame.