Simona Ventura, già medaglia d’argento nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, potrebbe tornare in prima serata con un nuovo programma tutto per lei. Secondo recenti indiscrezioni, appare infatti probabile un suo imminente ritorno in Rai, con la conduzione di una trasmissione pensata ad hoc per lei. Riuscirà il nuovo programma a risollevare il suo destino, dopo 18 anni di silenzio?
Simona Ventura in Rai con Music Farm?
Alberto Dandolo nel recente numero del settimanale Oggi ha menzionato il possibile ritorno di Simona Ventura in prima serata con un programma appositamente pensato per lei. Il rumor suggerisce che Ventura possa tornare presto in Rai con un programma su misura per lei e che sarebbe allo studio una nuova edizione del reality show canoro Music Farm.
Il ritorno di Music Farm viene anticipato periodicamente ma spesso rimane un progetto nel cassetto. L’ultima volta che il ritorno di Music Farm sembrava certo risale al 2022, con Nicola Savino previsto alla conduzione. Tale possibile ritorno fu anticipato da Giuseppe Candela su Dagospia. A quell’epoca, circolavano voci che Tv8 stesse considerando il titolo, molto popolare sui social, per il suo palinsesto.
Da Nicola Savino su Tv8 nel 2022 a Simona Ventura su Rai2 nel 2024: riuscirà Music Farm a ritornare dopo 18 anni di silenzio? Il programma fu trasmesso regolarmente nel 2004, 2005 e 2006, condotto prima da Amadeus e poi da Simona Ventura. Ha visto la partecipazione di numerosi vip. Fra i vari partecipanti ricordiamo Riccardo Fogli, Ricchi e Poveri, Loredana Bertè, Fausto Leali, Iva Zanicchi, Mietta, Ivana Spagna, Ivan Cattaneo, Franco Califano e Viola Valentino.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ma anche molti altri che, purtroppo, oggi non sono più artisticamente al vertice, come Scialpi, Gianni Fiorellino, Mariella Nava, Gerardina Trovato, Leda Battisti e Jenny B.Verificheremo se queste anticipazioni si confermeranno realtà. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti.