Beatrice Luzzi ha appena abbandonato la casa del Grande Fratello in maniera definitiva. Suo padre Paolo Luzzi è venuto a mancare quest’oggi a seguito di un intervento molto complicato a cui si è sottoposto negli ultimi giorni di dicembre. I concorrenti all’interno della casa, però, si stanno comportando come se nulla fosse, cosa che sta indignando non poco gli utenti del web. Vediamo, dunque, che cosa sta succedendo.
I concorrenti del GF sono ignari del lutto di Beatrice o lo stanno ignorando volutamente?
Il percorso al Grande Fratello di Beatrice Luzzi si è concluso quest’oggi, mercoledì 3 gennaio, L’annuncio è stato dato sui profili ufficiali del reality show, e poi anche sui social dell’ex concorrente. Nel frattempo, però, mentre l’attrice ha lasciato la casa in fretta e furai senza salutare nessuno, gli altri concorrenti si stanno comportando in maniera del tutto indifferente.
Gli autori del GF hanno sospeso la riproduzione della musica in casa, e i concorrenti stanno continuando a chiedere di mettere dei brani. Inoltre, tutti stanno ridendo, scherzando e stanno mangiando dei dolci. Assistere a queste scene mentre Beatrice Luzzi è sconvolta per quanto accaduto è una cosa che i telespettatori non stanno digerendo. Probabilmente, i concorrenti stanno agendo così perché sono ignari di quanto sia accaduto. Al momento non si sa se la produzione abbia messo al corrente i protagonisti sulla faccenda.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ma sicuro che gli hanno detto che il papà di Beatrice è morto? No perché se sono stati avvisati ed hanno questa reazione felice, chiedono musica, cantano e hanno un sorriso a 364744 denti, allora non la squalifica ma proprio l'interdizione da tutti i programmi dovrebbero dargli
— Concetta Nocilla (@ConcettaNocill3) January 3, 2024
Televoto annullato dopo l’uscita di Beatrice Luzzi: il messaggio degli autori
Ad ogni modo, nessun concorrente ha espresso un pensiero per il lutto di Beatrice Luzzi, e le ipotesi a questo punto sono due; la prima è che nessuno sa nulla e, in quel caso, sarebbe “colpa” della produzione, la seconda è che gli inquilini, neppure in una circostanza così triste come questa, sono in grado di mettere da parte il rancore nei riguardi della donna con cui hanno convissuto per svariati mesi.
Se in casa c’è totale silenzio sulla faccenda, però, sul web non si fa che parlare di questo. I social sono intasati di messaggi di cordoglio e di vicinanza per Beatrice e tutta la sua famiglia. Questo, dunque, stravolge tutti i piani del GF. La donna era in nomination contro Rosanna Fratello, Federico Massaro e Monia La Ferrera. Nella puntata del GF di lunedì prossimo uno di loro sarebbe dovuto uscire. La produzione, però, ha appena diramato un comunicato ufficiale in cui è stato annunciato l’annullamento del televoto. Inoltre, è stato pubblicato anche un post in cui tutta la squadra del GF si è detta vicina al dolore di Beatrice.
A causa dell'uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GrandeFratello pic.twitter.com/vZa3W2ThBe
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 3, 2024
La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Beatrice in questo momento di grande dolore. #GrandeFratello pic.twitter.com/IDd8n6imgx
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 3, 2024