Questa settimana il Grande Fratello non andrà in onda. La prossima puntata, infatti, è prevista per lunedì 8 gennaio, in cui assisteremo alla trattazione di svariate tematiche. Tra gli argomenti che saranno al centro dell’attenzione ci sarà, sicuramente, l’affaire relativo alla notte di Capodanno, durante la quale Beatrice Luzzi è stata isolata dal resto dei concorrenti. Questo, dunque, potrebbe portare anche a dei provvedimenti per alcuni inquilini? Vediamo cosa è emerso.
Ecco cosa succederà nella prossima puntata del GF: concorrenti puniti?
Stando a quanto rivelato dall’influencer Amedeo Venza, pare che la prossima puntata del Grande Fratello sarà ampiamente dedicata a Beatrice Luzzi. In questi giorni, infatti, specie durante la notte di San Silvestro, la donna è stata isolata dal resto del gruppo, finendo per sollevare svariate polemiche sui social. Tantissimi sono stati gli utenti che hanno chiesto agli autori del GF di prendere immediatamente dei provvedimenti sulla faccenda.
Ebbene, a quanto pare, lunedì prossimo si tratterà molto questo tema, sta di fatto che Alfonso Signorini parlerà a lungo con i concorrenti circa le ultime dinamiche. Molto probabilmente la puntata sarà incentrata principalmente su questo. Ma cosa ci sarà da dire di così lungo? Non è da escludere che, in questa circostanza, gli autori stiano valutando di prendere dei provvedimenti contro alcuni concorrenti per quello che è accaduto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nuovi ingressi e un’eliminazione importante al Grande Fratello
Per contro, però, c’è anche chi è dell’idea che si tratterà semplicemente dell’ennesima tirata d’orecchi sterile, senza alcun provvedimento serio. Al momento non sono arrivate informazioni da parte degli autori del programma, quindi tutto potrebbe accadere. Intanto, a breve dovrebbero entrare in casa anche dei nuovi concorrenti.
Lunedì prossimo, inoltre, durante la puntata del GF si scoprirà anche l’esito del televoto attualmente in atto. In nomination ci sono Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello. La persona che otterrà il minor numero di voti verrà definitivamente eliminata dalla casa.