I nuovi arrivati nella casa del Grande Fratello si stanno pian piano ambientando. Al contempo, stanno nascendo le prime unioni e le prime fratture. Stefano Miele e Sergio D’Ottavi hanno legato soprattutto con Beatrice Luzzi, che sin dai primi giorni si è avvicinata a loro cercando nuovi alleati in casa. Nel frattempo, però, i due stanno avendo modo di farsi un’idea anche degli altri compagni d’avventura e, proprio in virtù di questo, stanno nascendo le prime discrepanze, soprattutto nei riguardi di Massimiliano Varrese. 

Lo screzio tra Stefano Miele e Massimiliano Varrese al Grande Fratello

In queste ore, nella casa del Grande Fratello c’è stato un momento di scontro tra Massimiliano Varrese e Stefano Miele. Come ogni settimana, quest’oggi i concorrenti hanno dovuto stilare la loro lista della spesa, da mandare poi agli autori del GF. Ad essere investito di questo incarico è stato proprio uno dei nuovi arrivati, ovvero, Stefano.

Quest’ultimo, ovviamente, era alle prime armi, sta di fatto che è apparso un po’ impacciato ed ha commesso degli errori. Nel vederlo in difficoltà, allora, Massimiliano Varrese si è un po’ preso gioco di lui lasciandosi scappare un ghigno mentre era senza microfono. Stefano, però, ha deciso di non ignorare affatto la cosa, sta di fatto che ha prontamente chiesto al suo coinquilino per quale ragione stesse ridendo. Il tono adoperato da Miele è stato piuttosto pungente, sta di fatto che il ragazzo si è piuttosto infastidito per il comportamento di Massimiliano.

Pubblico del GF approva Stefano

Varrese, dal canto suo, ha minimizzato la cosa dicendo che stesse scherzando. Stefano, però, ha continuato a mostrarsi particolarmente ostile al coinquilino, sta di fatto che ha precisato che per lui fosse la prima volta, quindi, era del tutto normale commettere qualche errore. Intanto Monia La Ferrera ha rincarato la dose dicendo che quella di Max fosse stata una risata piuttosto malefica, mentre Sergio ha tentato di rasserenare gli animi dicendo che non fosse accaduto nulla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Stefano, però, è piaciuta molto al pubblico da casa. Tanti telespettatori, infatti, hanno commentato l’accaduto sui social dicendosi estremamente felici per il modo a tono in cui Stefano ha messo subito a tacere Massimiliano. Con questo modo di fare, dunque, il nuovo arrivato si sta guadagnando tanti consensi.