Il rapporto tra Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi sta diventando sempre più intenso nella casa del Grande Fratello. I due concorrenti si stanno avvicinando parecchio, soprattutto da quando Mirko Brunetti ha abbandonato il reality show. Ad ogni modo, in queste ore tra i due c’è stato un confronto molto importante. Vediamo cosa è successo.

Le parole di conforto di Perla Vatiero per Giuseppe Garibaldi al GF

Giuseppe Garibaldi è stato molto male in questi giorni a causa di tutto quello che è accaduto durante la scorsa puntata del GF, specie in riferimento a Beatrice Luzzi. Il giovane, infatti, si è rifugiato sotto le coperte in totale solitudine e, in men che non si dica, è stato raggiunto da Perla Vatiero. La ragazza si è subito mostrata vicina al coinquilino e pronta a tendergli una mano e a donargli una parola di conforto per alleviare il suo malessere.

La protagonista, infatti, ha invitato il coinquilino a tirarsi su e a reagire. Vederlo in queste condizioni, infatti, è una cosa davvero straziante. L’ex di Mirko, inoltre, ha invitato il suo compagno d’avventura a distrarsi, in quanto restare da solo con i suoi pensieri non fa altro che acuire il suo malessere e le sue preoccupazioni. Stando con gli altri concorrenti, invece, ha l’opportunità di distrarsi e di pensare ad altro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Giuseppe, sempre più vicino all’ex di Mirko Brunetti

Giuseppe, è rimasto in silenzio ad ascoltare i consigli della sua coinquilina. In seguito, la concorrente del GF ha proseguito il suo discorso invitando Garibaldi a ignorare Beatrice, in quanto lei è fatta così, quindi, l’unico modo per non farsi scalfire dalle sue parole, è non prenderla in considerazione. La ragazza, inoltre ha detto al coinquilino di non soffermarsi neppure sulle cose dette da Mirko durante la scorsa puntata del GF, in quanto si tratta comunque di un gioco. Infine, poi, ha chiosato asserendo che, se lui è ancora nella casa, un motivo ci sarà, evidentemente piace al pubblico.

Dopo aver ascoltato con attenzione le parole della sua compagna d’avventura, Giuseppe l’ha ringraziata e poi l’ha tirata verso di sé per ringraziarla. I due, così, sono rimasti a letto vicini per un po’ di tempo. Lei, dal canto suo, ha detto che non vuole essere ringraziata, in quanto non ha fatto assolutamente nulla. Tra i due, dunque, si sta venendo a creare un legame sempre più profondo che sta iniziando a far sognare i telespettatori della trasmissione.