Tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sta nascendo sempre più sintonia. I due si sono resi conto che la convivenza all’interno della casa del Grande Fratello potrebbe aver riacceso la fiamma tra loro. I due, infatti, si sono lasciati andare ad un confronto molto importante, a seguito del quale ciascuno dei due si è sfogato con alcuni coinquilini ed ha fatto delle confidenze molto importanti.
Il confronto tra Massimiliano e Monia al GF
Massimiliano e Monia si sono ritagliati un momento tutto per loro durante il quale hanno parlato del loro rapporto. I due hanno tirato un po’ le somme di questo periodo trascorso all’interno della casa insieme, ed entrambi si sono trovati d’accordo nell’ammettere che qualcosa tra loro sia cambiato. Tutti e due si cercano molto più spesso e desiderano trascorrere del tempo in reciproca compagnia.
Max, dal canto suo, si è sbilanciato dicendo che quando è con Monia sta proprio bene, si sente sereno e tranquillo, cose che non sono affatto scontate all’interno della casa del GF. Al contempo, però, i due si stanno un po’ frenando, e stanno facendo parlare di più la razionalità che il cuore. Varrese e la sua ex, infatti, sono giunti alla conclusione di affrontare il loro rapporto adoperando “un’intelligenza emotiva” che serve ad evitare di compiere scelte avventate, di cui potrebbero pentirsi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Le confessioni di Varrese e La Ferrera dopo il confronto
Dopo questo confronto, poi, i due si sono sfogati con alcuni coinquilini del GF. In particolar modo, Monia si è aperta con Greta Rossetti, Perla Vatiero e Letizia Petris, ed ha ammesso di guardare Max con occhi diversi. La Rossetti ha messo la sua interlocutrice un po’ sotto torchio, cercando di cavarle delle confessioni. Ebbene, Monia ha detto di sentire delle emozioni quando vede il suo ex, o anche quando sta a contatto con lui. La donna non si è sentita di ammettere di avere le cosiddette farfalle nello stomaco, tuttavia, qualcosa le si smuove sicuramente.
Dello stesso avviso è stato anche Varrese che, successivamente, si è aperto anche lui con Greta. Il concorrente ha ammesso di aver capito di sentire qualcosa per Monia. Inoltre, ha anche svelato di aver notato che anche per la donna qualcosa sia cambiato. Prima, infatti, era molto più lui a cercarla, mentre adesso la cosa è assolutamente reciproca. Max ha chiosato la sua riflessione ammettendo di fidarsi ciecamente della donna e, inoltre, ha ammesso che per lei ci sarà sempre. Non resta che attendere, dunque, per vedere quando, e se, i due si lasceranno andare del tutto.
Massimiliano Monia non te se fila #varresefuori #GrandeFratello https://t.co/Y00NWmDQZR
— Bagus (@BaqusC) January 1, 2024