Continuano le tensioni all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo un Capodanno piuttosto movimentato e polemico, Beatrice Luzzi ha espresso alcune considerazioni su Giuseppe Garibaldi. Durante uno sfogo con Monia La Ferrera e Greta Rossetti, infatti, la donna ha spiegato quale sarebbe la strategia del coinquilino. Ecco cosa ha detto.
Lo sfogo di Beatrice Luzzi contro Giuseppe
Beatrice Luzzi ha trascorso un Capodanno davvero pessimo all’interno della casa del Grande Fratello. La donna, infatti, è stata isolata dal resto dei coinquilini, cosa che ha sollevato un grosso polverone sui social. Ad ogni modo, dopo questi momenti alquanto tristi, la donna è tornata sul piede di guerra, specie nei riguardi di Giuseppe Garibaldi.
L’attrice si è sfogata con alcune coinquiline, alle quali ha rivelato di non capire certi comportamenti di Giuseppe. Beatrice non comprende per quale ragione Garibaldi si indigni così tanto nel momento in cui viene definito “burattino”, o quando lei lo chiama “gigolò”. Secondo il punto di vista della donna, questa sarebbe una manifestazione della coda di paglia che accompagnerebbe il concorrente in tuta questa esperienza.
L’attrice svela la strategia di Garibaldi al GF e poi si pente
Come se non bastasse, poi, Beatrice ha anche accusato Garibaldi di essere un giocatore. Giuseppe ha etichettato in più occasioni la Luzzi come giocatrice ma, in realtà, chi adopererebbe delle strategie è proprio lui. Beatrice ha anche motivato le sue congetture, svelando che il barman si sia interessato a lei nel momento in cui lei gli ha fatto capire di nutrire un interesse.
Tuttavia, se in quella circostanza fosse stata un’altra donna a fargli capire di essere interessata, Giuseppe si sarebbe lanciato comunque in una frequentazione, proprio perché è consapevole che questo genere di situazioni portano i concorrenti a restare più a lungo nella casa. Per Beatrice, dunque, una donna vale l’altra per Giuseppe. Alla luce di tutto questo, dunque, la Luzzi ha detto di essersi pentita di essersi aperta così tanto con un ragazzo che, invece, non meritava le sue attenzioni. Per tale motivo, la concorrente si sente un po’ stupida ad aver mostrato questa parte infantile di lei a Giuseppe.